DURANTE IL LICENSING EXPO WIT APRE LE NOMINATION PER IL 16° WONDER WOMEN AWARDS ANNUALE ANNUNCIANDO NUOVE CATEGORIE

Women in Toys, Licensing & Entertainment (WIT) ha annunciato che in concomitanza con il Licensing Expo di Las Vegas, le nomination sono ora aperte in anticipo per la 16a edizione dei Wonder Women Awards, che onorano i migliori dirigenti femminili, leader di pensiero, imprenditori e altri changemakers per i loro straordinari risultati e l’impatto nell’industria dei giocattoli, delle licenze e dell’intrattenimento

Le vincitrici dei premi saranno annunciate e celebrate ai WIT’s Wonder Women Awards, domenica 23 febbraio 2020 al Pier 60, Chelsea Piers a New York, in coincidenza con la New York International Toy Fair.

Da oggi fino al 31 ottobre 2019, chiunque può nominare un collega, un amico, un’amica, se stessa o qualsiasi donna che abbia avuto un impatto nei giocattoli, nelle licenze o nell’intrattenimento.

2020 Categorie di nomination:

  • Creatore / Designer / Designer / Inventore
  • Licenziante / Intrattenimento
  • Licenziatario / Produttore
  • Marketing / PR
  • Stella nascente
  • Responsabilità Sociale

Le finaliste candidate al Wonder Women Award (annunciate all’inizio di dicembre) saranno determinate da un voto del Consiglio di Amministrazione, dell’Advisory Board, dei Chapter Chairs e del Comitato Nomine WIT, sulla base dei risultati e delle realizzazioni della candidata in una qualsiasi delle seguenti aree.

Clicca qui per ulteriori linee guida:

  • Ha avuto un impatto positivo sulla sua azienda, i suoi colleghi, o il settore, ed è servito come modello di ruolo per altri individui o aziende del settore.
  • Ha contribuito alla crescita o al miglioramento della sua azienda o dell’industria dei giocattoli, delle licenze o dell’intrattenimento.
  • Ha ottenuto un ampio riconoscimento del settore per i notevoli risultati ottenuti nel corso dell’anno.

Il voto finale per i vincitori inizierà a dicembre e sarà condotto dai membri del WIT, dai membri del consiglio di amministrazione e dai principali influenti del settore.

Per nominare una candidata WIT Wonder Wonder Woman, visitate il sito www.WomenInToys.com.

Le quote di iscrizione non sono rimborsabili e sono le seguenti:
$75 – Ora fino al 31 agosto
100 dollari dal 1 settembre al 31 ottobre.

WIT desidera ringraziare Hasbro, Nickelodeon, Disney, Spin Master, Mattel, LEGO, PlayMonster, Jazwares, The Bandai Foundation, e i numerosi sponsor che sostengono l’organizzazione tutto l’anno e contribuiscono al successo dei Wonder Women Awards. I proventi di questo evento sono utilizzati per finanziare borse di studio, sviluppare e mantenere un calendario completo di programmi ed eventi di networking, e sostenere iniziative per i membri di WIT e la sua comunità.