B&R360 PER DISTRIBUIRE LA NUOVA SERIE DI ANIMAZIONE OPS-ORRENDI PER SEMPRE

La serie è stata presentata in MIPTV 2019 con ottimi risultati e Brands & Rights 360 gestisce i diritti in tutto il mondo, ad eccezione dell’Asia, i cui diritti sono gestiti da Cosmos Maya

Brands & Rights 360 (B&R360), l’azienda madrilena specializzata nella gestione integrata dei marchi, ha recentemente acquisito la serie di commedie di animazione “OPS – Orrendi per Sempre” (52×12′) prodotta da Studio Campedelli, Movimenti Production, Cosmos Maya e con la partecipazione di Rai Ragazzi.

B&R360, in qualità di distributore internazionale, gestisce tutti i diritti per questa serie in tutto il mondo ad eccezione dell’Asia, che sarà gestita da Cosmos Maya. Inoltre, sono in corso trattative con i partner televisivi per iniziare a mettere la serie in TV. Questa nuovissima serie è stata presentata dall’azienda al MIPTV 2019. I potenziali broadcaster hanno mostrato entusiasmo per questo progetto innovativo, proveniente dagli stessi produttori della serie di animazione ATCHOOO. Quest’ultima è stata venduta da B&R360 in più di 15 paesi in tutto il mondo.

OPS, tratto dalla collana Orrendi Per Sempre, creata da Aquilino e pubblicata da Giunti Editore, racconta le avventure degli Orrendi, un gruppo di amici irresistibili uniti da uno strano colpo di fortuna. Sono sinceri, ingenui e altruisti e forse un po’ strani, ma la loro amicizia è qualcosa di speciale. Misteriosi e avvolti da una velata aurea di terrore, affrontano a testa alta e sempre uniti i dolori, le incomprensioni, gli scherzi, le gelosie, gli attacchi di rabbia e i momenti magici che fanno dire agli amici – veri amici – “per sempre”.

L’azienda è fiduciosa di chiudere i primi accordi televisivi durante il MIPCOM, grazie alla qualità della serie e alla crescente domanda, da parte di emittenti e piattaforme digitali, di contenuti rivolti a bambini dai sei ai nove anni.