KONAMI CROSS MEDIA NY ANNUNCIA l’espansione per le collezioni Yu-Gi-Oh!

Una scultura di fascia alta del busto di Yu-Gi-Oh! tra i nuovi oggetti da collezione unici disponibili quest’estate

Yu-Gi-Oh! si sta espandendo nel mercato del collezionismo. I nuovi accordi firmati con First 4 Figures, Zag Toys, Tsume, Taka e Kitsune avranno diversi prodotti da collezione a prezzi variabili. Le nuove linee di Yu-Gi-Oh! collectibles dovrebbero iniziare la loro vendita al dettaglio e il loro lancio on line nel giugno 2019.

L’annuncio è stato dato oggi da Jennifer Coleman, Vice Presidente, Licensing and Merchandising, Konami Cross Media NY, Inc. che gestisce i diritti di licenza “Yu-Gi-Oh!

La quantità di offerte nel mercato dei collezionabili per i fan di Yu-Gi-Oh! sta per diventare sempre più grande e migliore”, ha detto Coleman. “Grazie agli accordi con First 4 Figures, Zag Toys, Tsume, Taka e Kitsune, i fan di Yu-Gi-Oh! potranno scegliere il personaggio da collezione della giusta taglia al giusto prezzo per il loro portafoglio“.

Secondo i termini degli accordi, First 4 Figures e Tsume introdurranno oggetti da collezione nella fascia più alta della scala di prezzo. Questo include statue da collezione in resina che saranno vendute esclusivamente on-line e pre-ordinate dai fan di tutto il mondo (esclusa l’Asia). Taka avrà un’offerta unica con i suoi busti scolpiti di alta gamma disponibili per la vendita in tutta Europa. La resina di Kitsune di Seto Kaiba e la statua Blue-Eyes Ultimate Dragon sarà disponibile solo in Francia e a Monaco.

A completamento dell’offerta, Zag Toys – una divisione di Jazwares – lancerà una linea di giocattoli da collezione Domez Yu-Gi-Oh! disponibili in tutto il mondo (esclusa l’Asia) a prezzi, dimensioni e materiali più adatti ai bambini.