E….. AZIONE! Riflettori accesi sulle nuove licenze annunciate per downtown abbey

Con il tanto atteso film di Downton Abbey in arrivo nei cinema a settembre, Spotlight Licensing and Brand Management ha lavorato duramente dietro le quinte per assicurarsi nuovi licenziatari per il tanto atteso lungometraggio

Non vediamo l’ora di vedere un film di Downton Abbey, proprio come milioni di altri fan. Speriamo che siano entusiasti quanto noi non solo di vedere questo prossimo capitolo della saga della famiglia Crawley sul grande schermo, ma anche di vederlo ispirare una vasta gamma di nuovi e bellissimi prodotti Downton Abbey“, afferma il presidente di Spotlight Licensing President Carole Postal.

Postal è stata lieta di annunciare quanto segue come licenziatari chiave di Downton Abbey:

  • Cost Plus World Market, partner di licenza di lunga data durante l’acclamata trasmissione televisiva di Downton Abbey, accoglie il film in autunno con diversi nuovi prodotti alimentari e casalinghi Direct-To-Retail Downton Abbey come parte di un’offerta più ampia che includerà anche prodotti selezionati da altri licenziatari di Downton.
  • Lot18 ha ottenuto i diritti per produrre e commercializzare i vini rossi, bianchi e frizzanti a marchio Downton Abbey.
  • Willow Creek Press creerà Downton Abbey 2020 Wall Calendars, Mini Calendars e Engagement Calendars, oltre a 1000 pezzi puzzle con immagini del prossimo film. I prodotti saranno disponibili per la spedizione il 22 luglio.

Il film Downton Abbey uscirà nel settembre 2019 negli Stati Uniti. Si tratta di una produzione di Carnival Films, con distribuzione di Focus Features e Universal Pictures International.