H&M LANCIA UNA NUOVA LINEA DI ABBIGLIAMENTO PER ADULTI E BAMBINI BY POKEMON

Pokémon Company International ha lanciato nuove linee di abbigliamento e accessori per bambini e adulti a H&M in tutto il mondo, continuando la collaborazione di successo con il principale rivenditore di moda globale

La gamma per bambini e adulti comprende t-shirt, biancheria intima, costumi da bagno, cappelli, calze e scarpe con immagini Pokémon sia dell’animazione iconica che del film dal vivo POKÉMON: Detective Pikachu.

Le collezioni per adulti per uomo e donna fanno parte della coloratissima, divertente e alla moda della gamma “Divided” di H&M. La collezione per bambini è supportata in tutto il mondo da H&M online sulla home page del sito web del rivenditore e sui social media.

Mathieu Galante, Direttore Licensing area EMEA, di The Pokémon Company International afferma: “La nostra partnership con H&M ha avuto finora un grande successo e siamo lieti di vederla espandersi con queste nuove gamme, che sembrano destinate a rafforzarsi in un momento emozionante per Pokémon, con l’uscita dell’attesissimo POKÉMON: Detective Pikachu film che genera un intenso interesse per il marchio“.

Il fenomeno globale dei Pokémon è stato lanciato per la prima volta in Giappone nel 1996 come gioco di ruolo per la console Nintendo Game Boy e ha raggiunto gli Stati Uniti e l’Europa nel 1998-1999. Da allora Pokémon è diventato una delle proprietà di intrattenimento più popolari al mondo. POKÉMON: Detective Pikachu, diretto da Rob Letterman con un cast di stelle tra cui Ryan Reynolds, Justice Smith e Kathryn Newton, è ora nei cinema di tutto il mondo.