COTTONWOOD MEDIA NOMINA RETAIL MONSTER COME LICENZIATARIO PER IL REGNO UNITO PER FIND ME IN PARIS

Cottonwood Media, produttore europeo premium di contenuti per bambini, (un’azienda della Federazione Kids & Family), ha nominato Retail Monster come agente di licenza esclusivo nel Regno Unito per la serie teatrale Find Me in Paris

Retail Monster sarà responsabile dello sviluppo di prodotti e merci con licenza di Find Me in Paris in tutto il Regno Unito (Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord).

L’accordo è stato mediato da Ana Micoud, che guida l’attività di licensing di Cottonwood attraverso la sua azienda The Wizards.

L’avvio delle attività di licensing per il marchio Find Me in Paris nel Regno Unito sarà gestito da Gemma Witts, che si è unita a Retail Monster di CPLG e durante questo periodo ha costruito forti relazioni con i principali rivenditori britannici e ha supervisionato un portafoglio diversificato di marchi di intrattenimento come Cattivissimo Me e Minions, Care Bears, e Sesame Street, per citarne alcuni!
Con l’inizio della terza stagione delle riprese a luglio, Find Me in Paris, che ha debuttato in Gran Bretagna su Nickelodeon nel settembre 2018, presenta un cast internazionale a tutto tondo che include gli attori britannici Isabelle Allen (Netflix’s Safe, Les Misérables), e Jake Swift (Molly Moon e l’incredibile libro dell’ipnotismo).

FIND ME IN PARIS è una serie di grande successo che combina balletto di livello mondiale, danza moderna, teatro e commedia. Segue la storia di Lena Grisky, una ballerina di balletto dal 1905 Russia intrappolata nella Parigi moderna, e i tanti dilemmi che si trova a dover affrontare per trovare il suo posto tra due mondi. Nella terza stagione, la posta in gioco è ancora più alta, poiché Lena cerca di trovare le risposte a tutte le grandi domande su chi è e sul perché tutti sono così interessati a lei e al suo orologio. Quando Lena e le sue amiche frequenteranno un laboratorio di danza nel sud della Francia, dovranno lottare per l’unico posto disponibile nella compagnia. Ma come reagirà Lena quando il Time Bureau verrà a prenderla e cercherà di riportarla al 1905?

FIND ME IN PARIS è prodotto da David Michel, Zoé Carrera Allaix, Cecile Lauritano, Cottonwood Media, e co-prodotto con ZDF, ZDF Enterprises, B-FILMS e l’Opera National de Paris. Scritto e co-prodotto da Jill Girling e Lori Mather-Welch (creatori della serie di successo di Nickelodeon Ride), con Leila Smith come produttore esecutivo, FIND ME IN PARIS è diretto da Matt Bloom (Hank Zipzer, vincitore di un Emmy Award, e The Lodge della Disney), insieme a Ronan e Robert Burke (Ed Rock di TV3, Free Rein di Netflix, serie animate Roy e Damo & Ivor: The Movie).

FIND ME IN PARIS è distribuito in tutto il mondo da Federation Kids & Family (ad esclusione di Germania, GST e Scandinavia, gestita da ZDF Enterprises). Diverse stagioni della serie di balletto da 12 milioni di euro sono già state spezzate da una pletora di emittenti internazionali come France Télévisions e Disney (Francia e Italia), NBC Universal e Hulu (USA), ABC (Australia), VRT (Belgio), RAI (Italia), Quebecor (Canada francofono), HBO (Portogallo), Hot TV (Israele) e SVOD service Showmax (Sud Africa), per citarne solo alcune.