ARNOLD SCHWARZENEGGER STAR E produttore esecutivo della serie superhero kindergarten

La POW! Entertainment di Stan Lee, la Genius Brands International e la Oak Production di Schwarzenegger insieme per co-produrre la divertente serie di avventura Superhero Kindergarten

Genius Brands International “Genius Brands” (Nasdaq: GNUS) ha annunciato oggi il lancio di una nuova divertente serie animata d’azione e avventura per bambini, Superhero Kindergarten di Stan Lee, con la star iconica, Arnold Schwarzenegger (The Terminator franchise, Twins, Kindergarten Cop, Total Recall, Predator).

Creata dal leggendario Stan Lee come suo ultimo progetto, la serie è una co-produzione tra Genius Brands, POW! Entertainment e Oak Productions di Schwarzenegger. Schwarzenegger, che sarà anche produttore esecutivo, presta la sua voce come protagonista della scuola materna Superhero di Stan Lee.  Il co-creatore di Deadpool Fabian Nicieza, che ha venduto oltre 100 milioni di fumetti in tutto il mondo, sta scrivendo la serie.  Il Presidente e CEO di Genius Brands e produttore pluripremiato con Emmy Award di oltre 5.000 episodi di programmazione per bambini, Andy Heyward, e il Presidente di POW! Entertainment Gil Champion è produttore esecutivo. Superhero Kindergarten di Stan Lee si rivolge ai bambini in età prescolare in un ingresso unico nel panorama dei supereroi.

Paul Wachter, CEO di Main Street Advisors, ha aiutato a mediare l’accordo e produrrà prodotti esecutivi con Schwarzenegger, Heyward e Champion. Main Street Advisors rappresenta alcuni dei nomi più importanti e celebrati nello sport, nell’intrattenimento e negli affari.