SYBO Games NOMINA alpha GRoUP COME LICENZIATARIO esclusivo per i GIOCATTOLi di subway surfers

SYBO Games festeggia il settimo compleanno di Subway Surfers e i 2,5 miliardi di downloads annunciando che la società con sede a Copenaghen ha nominato Alpha Group come licenziatario globale per i giocattoli del suo fenomenale gioco per cellulari

Alpha Group avrà i diritti mondiali per la produzione e la commercializzazione di figure, veicoli, giocattoli con telecomando, peluche, giocattoli elettronici, giochi intelligenti, giochi di ruolo, abbigliamento e accessori, elettronica di consumo, novità, attività e prodotti stagionali basati su Subway Surfers, il gioco per cellulari più scaricato al mondo, e SUBSURF®, il marchio di beni di consumo e lifestyle della proprietà.

Naz Amarchi-Cuevas, Chief Commercial Officer di SYBO, ha dato la notizia in anticipo rispetto al Licensing Expo di Las Vegas: “Siamo entusiasti che Alpha Group sia il partner ufficiale di SUBSURF. L’azienda ha una comprovata esperienza nel portare sul mercato prodotti sorprendenti e innovativi e, soprattutto, capiscono appieno la cultura, l’etica e i pilastri che incarnano lo stile di vita di SUBSURF”.

I primi prodotti  SUBSURF del Gruppo Alpha dovrebbero arrivare sugli scaffali nel 2020.

SYBO ha firmato con dieci agenti di licenza per coprire più di 30 territori in tutto il mondo, tra cui Retail Monster U.S.A., che ha aiutato a concludere l’accordo. Altri agenti che coprono l’America Latina, il Regno Unito, l’Europa, l’India e la Russia, annunceranno ulteriori partnership in varie categorie nelle prossime settimane.

Questo maggio, SYBO Games‘ world-trotting Subway Surfers celebra il suo 7 ° anniversario e ha colpito una nuova pietra miliare, raggiungendo oltre 2,5 miliardi di downloads. Un recente studio di Kids Insight ha scoperto che Subway Surfers è una delle prime 20 applicazioni, non solo giochi, sui dispositivi per bambini.

Il gioco continua a stabilire record dopo record. E ‘stato il secondo gioco per cellulari più scaricato del 2018, il primo e unico gioco a registrare un miliardo di download e il gioco più scaricato nella storia decennale di Google Play, e il gioco runner più scaricato nella storia dell’App Store.

Subway Surfers: The Animated Series, una serie di 10 x 4 minuti, scritta da Brent Friedman (Star Wars Rebels, Star Wars: The Clone Wars) e prodotta da Sander Schwartz (The Batman, Justice League, Scooby Doo), premiato con l’Emmy Daytime, è stata presentata in anteprima nel 2018 ed è attualmente su SYBO.TV.  Una serie di lunga durata è prevista per il prossimo futuro.