REEMSBORKO GUIDA LA SERIE ORIGINALE NETFLIX CANNON BUSTERS

Manga Entertainment con Reemsborko per lanciare la nuova serie anime Cannon Buster

Manga Entertainment Ltd., azienda leader nella distribuzione di anime, ha nominato Reemsborko Ltd. come agente mondiale per Cannon Busters, un nuovo anime in 12 parti che verrà lanciato quest’anno esclusivamente come serie originale globale di Netflix.

Cannon Busters è un IP originale creato da LeSean Thomas (The Boondocks, Legend of Korra, Children of Ether) e basato sui personaggi e sulla storia pubblicata per la prima volta da Udon Comics/Devil’s Due nell’omonimo fumetto del 2005. Dopo il successo della campagna Kickstarter di Thomas stesso per produrre un episodio pilota nel 2014, Cannon Busters ha generato un seguito cult dedicato. La prossima serie sarà lanciata in oltre 190 territori in tutto il mondo.

  • LeSean Thomas è leader come Produttore Esecutivo, Creatore e Direttore della serie della serie in 12 parti.
  • La serie di animazione è stata prodotta interamente in Giappone da LeSean Thomas e Satelight Inc., lo studio di Tokyo dietro a successi come Macross.
  • La serie è prodotta in giapponese e sarà doppiata in lingue internazionali, tra cui inglese, tedesco, spagnolo, italiano e francese, oltre che in diverse lingue sottotitolate.
  • È una delle prime serie di anime create e dirette da uno scrittore/animatore non giapponese (LeSean Thomas) e prodotte in Giappone e in lingua giapponese.