Atlantyca affronta Las Vegas con novità e grandi conferme

Dance Academy

Atlantyca sarà presente come ogni anno al Licensing Expo di Las Vegas – allo stand R257 – per incontrare nuovi agenti e licenziatari internazionali

Geronimo Stilton, protagonista della importante promozione loyalty con Conad “scrittori di Classe – Salviamo il pianeta” continua ad ingrandire il proprio programma di licensing in Italia, con nuovi deal che presto annunceremo. Contemporaneamente, gli agenti Firefly, Mendia, J&B, Licensing Locomotive, Brand Monk e PumpPush si occupano della licenza in US, Europa e Asia con risultati in costante crescita.

Geronimo Stilton ha appena lanciato una nuova style guide ispirata al libro “Geronimo Stilton . Missione Dinosauri” per rinnovare le proprie grafiche e permettere ai licenziatari a bordo da molti anni di rinfrescare continuamente l’offerta di prodotti destinata ai piccoli sostenitori del topo giornalista più famoso del mondo.

A Las Vegas ci sarà spazio anche per incontrare i licenziatari Italiani interessati alle property che Atlantyca rappresenta per il territorio nazionale, ed ecco le novità salienti:

School of Roars

School of Roars, Scuola di Piccoli Mostri – Dopo i successi della prima stagione su Rai Yo Yo – che l’annovera tra le migliori performance del canale – con una share media del 19,1 %, non poteva che entrare in produzione la seconda stagione a confermare l’eccezionale performance di questa serie TV preschool. La stagione 2, infatti, è già in produzione con 52×7’ nuovi episodi, che si aggiungono agli esistenti 52×7’- Il rilascio della stagione 2 è previsto tra fine 2019 e inizio 2021, con diversi slot di rilascio. Vedremo quindi la stagione 2 in Italia tradotta in Italiano nel 2021. I partner a bordo lanceranno i prodotti già nel 2019 in Italia, e presto avremo nuovi partner.

 

Hello Maestro è pioniere dell’”edutainment” con un’awareness dell’87% in Italia. La serie, ideata da Albert Barillé e prodotta dallo studio di animazione francese Procidis, è stata trasmessa per la prima volta nel 1979. Con le sue 7 stagioni e i 182 episodi da 26’, è un cult senza tempo, trasversale e transgenerazionale, e Atlantyca ne è divenuto agente esclusivo per i diritti di Licensing in Italia. Insieme a Maestro e agli altri personaggi, si scoprono i segreti non solo del corpo umano, ma anche dell’uomo, dello spazio, delle Americhe, delle invenzioni, degli esploratori e del Pianeta Terra.

Dance Academy

Dance Academy – su Rai Gulp da Aprile in PrimeTime. Se pensi ad una tradizionale scuola di danza fatta solo di tutù rosa e scarpette da punta, sei totalmente fuori strada! Dance Academy è una serie live action per teenager che hanno e vogliono realizzare un sogno. È una produzione australiana composta da tre stagioni da 26×22’ episodi che è, sin da subito, diventata un fenomeno globale, trasmessa in più di 160 paesi. Come gran finale è stato prodotto il film Dance Academy – The Comeback. La storia è raccontata e vissuta dalla protagonista Tara Webster che ci permette di accedere al mondo dell’Accademia Nazionale di Danza.

 

Giust’in Tempo

Giust’in Tempo è la divertente serie TV, prodotta dallo studio canadese Guru, per bambini in età pre-scolare, in onda su Cartoonito dal 2014: 3 stagioni da 26×22’ episodi. Oggi, per questo canale TV, Giust’In Tempo è un evergreen dagli ascolti sempre ottimi e che attrae nuovo pubblico ad ogni riprogrammazione. Dall’autunno 2018, Atlantyca ne è divenuto agente esclusivo per i diritti di Licensing. La serie mette in scena la sconfinata fantasia di Giustino che, con i suoi migliori amici Olivia e Ciuffetto, vive avventure sempre nuove e divertenti in luoghi del mondo e periodi storici lontani e affascinanti.

 

Web site: https://atlantyca.com/it/Consumer-Products/a,4