Accordo tra Jazwares e la Star YouTube dei bambini “Blippi”

Siamo entusiasti di annunciare il nostro principale accordo di licenza per giocattoli con la stella di YouTube in occasione del Licensing Expo

Edu-intrattenitore e il favorito dei fan, Blippi, nomina il produttore leader mondiale di giocattoli Jazwares come partner principale e Printers Row Publishing Group (PRPG) come partner editoriale, sotto l’impronta di Studio Fun. PRPG è una divisione di ReaderLink Distribution Services, LLC.

Jazwares debutterà con una linea completa di giocattoli al dettaglio Blippi nella primavera del 2020. La gamma sarà caratterizzata da giocattoli ispirati al contenuto più visto di Blippi con esperienze di apertura che danno vita alla sua energia tra cui ciechi da collezione, figure, veicoli, set da gioco, peluche, novità, strumenti musicali, giocattoli da bagno e altro!

In pochi anni dal suo inizio, Blippi è diventato una delle più popolari entità di intrattenimento per bambini in tutto il mondo con oltre 400 milioni di visualizzazioni mensili e oltre 8 miliardi di visualizzazioni totali. Oltre alla presenza su YouTube, Blippi è uno dei principali spettacoli di intrattenimento per bambini su Amazon Video. Blippi è un personaggio energico e adorabile vestito di arancione e blu che salta fuori dallo schermo con i suoi modi goffi e il suo atteggiamento amichevole. I bambini di età compresa tra i 2 e i 7 anni in tutto il mondo si sono rapidamente interessati alla personalità carismatica di Blippi e alle sue lezioni innovative!