WISH ME ZOONICORN ACQUISISCE NUOVI ACCORDI INTERNAZIONALI IN VISTA DEL LICENSING EXPO

Wish MeTM Zoonicorn di Jay @ Play firma con la coreana AMNCO

Dal suo lancio su Toy air 2015, Zoonicorn è cresciuta ogni anno. Questa proprietà, la preferita dalle famiglie, ha iniziato con libri per bambini e peluche e oggi promuove lo sviluppo emotivo e sociale attraverso le sue storie e video musicali. Dopo il lancio di successo delle vendite online di Wish MeTM Zoonicorn peluche di Jay@Play, messo in atto attraverso pubblicità televisiva a risposta diretta, Zoonicorn annuncia che il suo Wish MeTM Zoonicorn interattivo sarà presto disponibile su Amazon, Target, Meijer, Walmart, Cracker Barrel e altri punti vendita a livello nazionale che apriranno in autunno 2019.

Zoonicorn sarà in mostra presso lo stand A134 e Jay@Play si troverà nello stand L194 al Licensing Expo che si terrà dal 4 al 6 giugno al Mandalay Bay di Las Vegas.

“Sapevamo di aver avuto successo con gli Zoonicorns”, ha detto il Jay@Play Marketing Team. “Ma il successo dei peluche Wish Me™ Zoonicorn ha superato le nostre aspettative e crediamo che ne avranno altrettanto, se non di più, nei nostri punti vendita”.

I Wish Me ™ Zoonicorn hanno quattro punti di contatto con cui i bambini possono interagire con loro. Quando i bambini baciano lo Zoonicorn sul naso, il corno si illumina, e i bambini possono esprimere un desiderio. Quando i bambini mandano un bacio allo Zoonicorn, il suo corno luminoso si spegne e si sentono suoni magici. Tutti e quattro i personaggi: Aliel in rosa, Ene in verde, Promi in viola e Valero in blu sono disponibili anche per l’acquisto su www.wishme.com.

La proprietà ha anche firmato un accordo di licenza con l’azienda AMNCO che ha sede in Corea del Sud. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore della vendita al dettaglio e delle licenze, AMNCO è guidata dal CEO Alex Lee. Veterano del licensing, Lee ha lavorato con Walt Disney Korea, Wal-Mart Korea e Fossil Korea prima di presentare AMNCO. Nato come licenziatario per BBC Worldwide, oggi AMNCO rappresenta molti marchi di fama mondiale, come PANTONE, Cavern Club e British Teddies.

“I progressi e il successo che stiamo facendo con i nostri video e i nostri peluche sono incredibili”, ha dichiarato il fondatore e creatore Mark Lubratt”. Sapevamo che i bambini sarebbero stati attratti dalla nostra idea degli Zoonicorn che fanno visita ai bambini nei loro sogni. Poiché la nostra proprietà coinvolge Walmart e altri rivenditori, non prevediamo altro che una crescita esponenziale nel nostro futuro. “