PLANETTOON’S WORLD SVELA I SUOI PERSONAGGI IN OCCASIONE DEL LICENSING EXPO DI GIUGNO

Planettoon®’s World, 21 personaggi per educare i bambini, per insegnare loro come prendersi cura del mondo, di sè stessi e degli altri

Planettoon®’s World, la nuova entusiasmante property che insegna ai bambini a prendersi cura l’uno dell’altro, della nostra flora e fauna e del nostro pianeta, svelerà la sua gamma di personaggi alla prossima Licensing Expo di Las Vegas, USA, il 4 giugno 2019.

Più conosciuto come “PlanettooniesTM“, ha dato vita a 21 personaggi, ognuno con la propria storia e il proprio messaggio. Tra questi: Adrian, Alex, Leo e Pepe, che insegnano ai bambini come conservare l’energia nelle loro case. Yuyi e Lupita si concentrano su come riciclare, Gus insegna ai piccoli a salvare specie in via di estinzione. Glysed istruisce i bambini su come preservare l’acqua, mentre Isabela, Arimoon, Gabo, Ms. Oda e Mr. Sun, forniscono messaggi importanti su flora e fauna. Se ciò non bastasse, ci sono Mr. Willow, Tooniefly, Gabo e Monique, che potrebbe persino ispirare futuri medici, scienziati e piloti.

Per insegnare ai bambini il mondo in generale attraverso il gioco, la vasta collezione di prodotti comprende: una serie di libri, giocattoli, giochi, marionette, prodotti per la cura della pelle, vitamine, abbigliamento e un esclusivo Plant-a-KitTM.

Virgina Landi, direttrice di Precious Creative Co, ha detto; “The Licensing Expo è un luogo adatto per lanciare Planettoon® e la sua gamma di personaggi perchè si tratta del più grande raduno di menti e espositori dell’industria. Stiamo entrando in una nuova era di apprendimento, che fornisce informazioni importanti in modo divertente e coinvolgente. La prossima generazione sarà ancora più consapevole delle problematiche globali che stiamo affrontando, quindi non è mai troppo presto per iniziare a ispirarli a prendersi cura del mondo. Ognuno dei personaggi di Planettoon® World è stato attentamente creato, integrando in modo giocoso il tema di Madre Terra”.

Originariamente inventato da una madre come regalo per il suo bambino, Planettoon® è stato poi sviluppato per altre famiglie. Offre intrattenimento e istruzione insieme ad insegnamenti ecologici per le menti più curiose.

La storia di Planettoon® vede un gruppo di amici intraprendere una missione, che dovranno affrontare insieme per risolvere le sfide di Madre Terra. Attraverso esperienze multisensoriali, insegna ai giovani come prendersi cura del mondo, di sè stessi e gli uni degli altri.

I visitatori potranno vedere l’anteprima dal 4 al 6 giugno al Licensing Expo presso lo stand B134 al Mandalay Bay Convention Center. Ci sarà anche l’opportunità di incontrare Diana Rivas- Vasquez, creatrice di Planettoon®, in occasione della sua vendita al dettaglio.

Per rimanere aggiornato su Planettoon®, segui @Planettoon su Twitter o @PreciousSocial.