JANSON MEDIA OTTIENE DA MEDIA I.M. I DIRITTI PER FLYING ANIMALS NEI TERRITORI CON LINGUA INGLESE

Il marchio di punta del distributore di libri Sunny Bunnies, si accorda per DVD nel Regno Unito

Media IM Incorporated, la società di distribuzione di contenuti con sede a Londra specializzata in animazione premium e intrattenimento per la famiglia, ha concesso in licenza la serie animata “Flying Animals” (44 x 6:30 min) e la serie spin-off “Kids and Flying Animals” (56 x 1,45 minuti)al polo digitale Janson Media di New York.

Nell’ambito dell’accordo pan-territoriale, che copre i territori di lingua inglese, Janson Media ha acquisito i diritti esclusivi di AVOD, SVOD e TVOD/EST per il franchising di “Flying Animals” per Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, India, Australia e Nuova Zelanda. I clienti di Janson Media includono le maggiori emittenti e società di home entertainment del mondo anglofono. Ha anche relazioni dirette con le piattaforme video digitali di primo livello, tra cui Amazon, YouTube, Netflix, iTunes, Twitch, Hulu e Facebook.

Janson Media unirà gli sforzi con Kip Kaplan, il direttore di Audioworks Producers Group di New York, per doppiare in inglese sia i “Flying Animals” che i “Kids and Flying Animals” che originariamente sono stati prodotti in russo. Entrambe le serie sono state anche doppiate in portoghese e mandarino dopo accordi precedenti con, rispettivamente, RTP per Portogallo e Sino Media a Pechino per la Cina continentale.

Flying Animals è una serie di commedie fantasy destinate ai bambini dai sei ai nove anni. Le trame si concentrano su un paese di animali musicali, a cui vengono date le ali per premiarli per il loro coraggio nel cercare di cambiare le loro vite per il meglio. In Russia, Flying Animals attualmente trasmette su sette canali e servizi online, tra cui le principali reti per bambini Carousel e Moolt.

La serie è stata originariamente sviluppata dallo studio di animazione DA, con sede a San Pietroburgo, le cui impressionanti attività in “comunità” includono lo svolgimento di sessioni di terapia di animazione per insegnare ai bambini affetti da cancro come creare cartoni animati. L’idea di Flying Animals è nata da questo progetto. Onorando questo spirito filantropico, Media I.M. ha collaborato con Hope For Children, un’organizzazione benefica con sede nel Regno Unito, quando ha acquisito per la prima volta Flying Animals e continua a donare i profitti della distribuzione alla sua iniziativa “Your Business, Their Lives“. La missione di Hope For Children è garantire che ogni bambino abbia un’infanzia felice, sana e positiva.

Media I.M. è meglio conosciuta per la sua straordinaria gestione del portafoglio di Sunny Bunnies, che continua a conquistare il mondo. Lo show è stato acquisito dalla piattaforma gratuita di Canale 5, Milkshake!, dove è stato lanciato nel gennaio di quest’anno. Ora è disponibile anche sul servizio My5 on-demand del canale del Regno Unito, oltre al Milkshake! sito web e rivista. Inoltre, Sunny Bunnies è disponibile anche nel Regno Unito su Sky Kids, Disney Junior e Amazon Prime.

Oltre all’offerta recentemente annunciata di giocattoli peluche per l’Europa con Posh Paws e una rivista con Redan, Media I.M. ha chiuso un accordo DVD esclusivo di tre anni per il Regno Unito e l’Irlanda con Abbey Home Media Group. Il primo DVD di Sunny BunniesMeet the Hoppy Heroes” è previsto per settembre di quest’anno. Sunny Bunnies sarà anche presente sul Milkshake! DVD, che dovrebbe essere rilasciato alla fine del 2019.

Sunny Bunnies è ora trasmesso in oltre 160 territori, essendo stato preso da Disney Channel negli Stati Uniti; Disney Junior negli Stati Uniti ed EMEA; Discovery Kids India; TF1 digitale in Francia; Canal Panda in Portogallo; Gloobinho in Brasile; DHX Television in Canada; 9 Go! in Australia; Mango TV e Youku in Cina; il servizio Viaplay VOD nei Paesi nordici; e HBO SVOD in Spagna e Portogallo.