Cyber Group Studios firma nuovi accordi di licenza con la serie di successo Gigantosaurus in onda su Disney Channel e Disney Junior

American Marketing Enterprises Inc., Centric Socks LLC, Children’s Apparel Network e Jay Franco contribuiscono a far ‘ruggire’ le marche di largo consumo con la vendita al dettaglio che comincerà nella primavera del 2020 in Francia

È Ginorme! Gigantosaurus, la nuova divertente serie animata prescolare della CGI di Cyber ​​Group Studios, in onda ogni giorno su Disney Channel e Disney Junior, sta estendendo il divertimento del periodo Cretaceo dello show di successo a una gamma di abbigliamento “dino-mite” e di linee soffici. La strategia retail, a partire dalla primavera del 2020, è quella di introdurre nel mercato prodotti ispirati alla serie in collaborazione con il licenziatario principale nel settore biancheria per la casa JAKKS Pacific, i cui prodotti saranno disponibili presso i retailers già questo autunno. Seguiranno i prodotti di American Marketing Enterprises Inc. (“AME”), Centric Socks LLC (“Centric”), Children’s Apparel Network e Jay Franco.

L’imminente gamma di linee soffici darà a bambini e famiglie nuove opportunità per abbracciare il vasto mondo di Gigantosaurus. Le nuove offerte per bambini di età superiore a 3 anni includono:

  • AME – pigiami
  • Centric – calze
  • Children’s Apparel Network – magliette, felpe, abbigliamento sportivo
  • Jay Franco – biancheria da letto, accessori da bagno, teli mare, articoli da viaggio e arredamento della camera

Gigantosaurus, che è basato e ha lo stesso nome del bestseller di Jonny Duddle ed è diretto dal pluripremiato regista Olivier Lelardoux, ha come protagonisti quattro amici dinosauri ferocemente divertenti – Rocky, Bill, Tiny e Mazu – che accompagnano i bambini in età prescolare attraverso avvincenti e divertenti avventure imparando a scoprire sè stessi nel momento in cui escono dai loro nidi per esplorare il mondo. In ogni episodio, i curiosi giovani dinosauri indagano il mistero di “Gigantosaurus”, il più grande e feroce dinosauro di tutti. Si imbarcano in una ricerca, affrontando le loro paure individuali e lavorando insieme per risolvere un problema. Come l’inquisitore Mazu, il giocoso Tiny, il timido Bill e il coraggioso Rocky puntano a saperne di più sul Gigantosaurus, scoprono che anche loro hanno qualcosa da imparare da lui!

Con il suo aspetto decisamente rigoglioso, la serie incanta il pubblico giovane con una vasta gamma di dinosauri, di flora e di fauna autentiche. Dal Brachiosauro dal collo lungo, dagli enormi triceratopi alle giungle verdeggianti, ai fiumi impetuosi e agli alberi più alti, il meraviglioso mondo di Gigantosaurus è tutto da scoprire per i bambini in età prescolare!

Gigantosaurus è stato lanciato su Disney Channel negli Stati Uniti il ​​18 gennaio 2019 e meno di due mesi dopo è stato aggiunto anche alla line-up della Disney Junior. La serie debutterà in tutto il mondo su Disney quest’anno in molti territori e in anteprima su Netflix nel 2020.