CPLG GERMANIA ACQUISTA TEAM! LICENSING PER CREARE UN‘AGENZIA LEADER

CPLG, una delle principali agenzie di licensing di terze parti al mondo, ha annunciato l’acquisizione della tedesca “Team! Licensing” GmbH

Maarten Weck, EVP e MD di CPLG, ha dichiarato: “Siamo molto entusiasti di unire le forze con Team! Licensing. Combinando i nostri punti di forza, abbiamo creato una agenzia tedesca leader. L’ampia esperienza di entrambe le aziende offre funzionalità senza precedenti per licenziatari, vendita al dettaglio e promozioni e offre ai licenziatari il servizio più completo in G.A.S. e in tutta la struttura multi territorio di CPLG“. CPLG Germany attualmente rappresenta una vasta gamma di licenzianti, tra cui CBS, Sesame Street, MGM, Dr. Seuss, Line Friends, Sega e Tetris, oltre a marchi come IRONMAN, Perfetti Van Melle e Apex Global Brands. L’acquisizione di Team! Licensing porterà tra l’altro Peanuts nella rappresentazione generale CPLG tedesca.

Joachim Knoedler Amministratore Delegato di CPLG Central Europe, coordina le attività di CPLG in Germania. Katarina Dietrich e Gerold Kolenbrander continueranno come consulenti senior per il business.