fbpx
News dall’industria

CupOfTherapy© cresce in Asia dopo aver firmato con numerose nuove agenzie di Licensing

26 Mag - 2019

Forkids è lieta di rappresentare un marchio significativo come CupOfTherapy

La finlandese CupOfTherapy insieme alla Ferly Co., suo partner di sviluppo commerciale e agenzia leader a livello globale, ha nominato diverse agenzie di licensing regionali per far crescere il marchio nei territori asiatici selezionati: Daewon Media Co., Ltd. in Corea, Gaia Inc. in Giappone e Forkids (HK) Promotion Company, per la Cina continentale, Hong Kong, Taiwan e Macao.

Forkids è lieta di rappresentare un marchio significativo come CupOfTherapy. CupOfTherapy fornisce conforto alle persone che stanno vivendo momenti difficili o che soffrono di ansia o depressione. I libri usciranno quest’estate nelle regioni della Grande Cina e sono state anche previste licenze per articoli di cancelleria, social media e una serie di programmi di promozione allineati. Forkids desidera promuovere il messaggio ‘La salute mentale resa visibile a tutti'”, ha affermato Eric Fong, Amministratore delegato di Forkids (HK) Promotion Company Limited.

CupOfTherapy è un concept finlandese che tratta importanti temi di benessere e salute mentale attraverso figure animali distintive e accessibili. CupOfTherapy è diventato un fenomeno social media dal lancio del suo libro originale “CupOfTherapy”, pubblicato nel 2017 dalla casa editrice finlandese Otava. Nel 2018, MUJI ha pubblicato il libro con il titolo “Dai Jo Bu“, tradotto “Va tutto bene”.

Il concept CupOfTherapy incoraggia le persone a riflettere sulla propria vita e a trovare conforto, incoraggiamento e gioia anche nelle cose semplici e riconosce l’importanza di avere un dialogo riguardo importanti problemi di salute mentale.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK
ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK

Banijay e Caryn Mandabach Productions rivelano il primo Peaky Blinders Quiz Book che sarà lanciato il mese prossimo Banijay, insieme al proprietario ufficiale del marchio Peaky Blinders e alla società di produzione Caryn Mandabach Productions, annuncia il primo Peaky...

leggi tutto