BRAND LICENSING EUROPE CELEBRA L’ANIMAZIONE

Brand Licensing Europe invita gli studi d’animazione europei a partecipare a questo nuovo spazio

Brand Licensing Europe metterà in risalto la potenza creativa dell’industria dell’animazione britannica ed europea. Uno speciale padiglione e un imperdibile keynote per focalizzarsi sul settore in occasione dell’evento di quest’anno per il quale il team BLE sta invitando gli studio a farsi avanti e a prenderne parte.

La direttrice dell’evento BLE, Anna Knight ha commentato: “Il settore dell’animazione in Gran Bretagna e in Europa è così appassionante in questo momento – un vero e proprio insieme di creatività e vitalità con studi di ogni dimensione che producono contenuti ispirati, innovativi e anche commercialmente fattibili. Basta guardare Animaccord e Masha e Orso, Magic Light Pictures e The Gruffalo, Acamar e Bing, Moomin con il nuovo Moominvalley e naturalmente, il precursore di tutti, Aardman con Shaun the Sheep e Wallace e Gromit”.

Vogliamo celebrare questi studi, le loro storie e i loro successi in BLE e dare loro una piattaforma da cui gridare e fare affari e speriamo davvero che saltino sul carro e approfittino di tutte le opportunità a loro disposizione per mostrare ai rivenditori e ai licenziatari esattamente quello che hanno da offrire.

Il BLE Animation Pavilion offrirà opzioni espositive davvero convenienti per piccoli studio e start-up, offrendo condizioni di parità e la possibilità per tutti di far parte di BLE e di entrare nel settore.

Anna Knight ha aggiunto: “Siamo anche vicini alla conferma di una presentazione davvero speciale focalizzata sull’animazione, che speriamo di annunciare poco dopo il Licensing Expo, quindi tieni d’occhio questo evento, non vorrai perderlo“.

Maggiori informazioni su:www.brandlicensing.eu