HALF MOON BAY DÀ IL BENVENUTO A IAIN WAKEFIELD NEL SUO TEAM DI LICENSING

Iain Wakefield entra a far parte di Half Moon Bay in qualità di Direttore del dipartimento Licensing e Business con l’espansione del portafoglio License

 

Half Moon Bay è lieta di dare il benvenuto a Iain Wakefield in qualità di responsabile delle licenze e dello sviluppo commerciale. Dopo aver aggiunto quasi venti nuove licenze in tutte e tre le divisioni per il 2019, Half Moon Bay intende espandere ulteriormente e migliorare i suoi rapporti con i rivenditori in tutte e tre le sue divisioni.

Wakefield ha oltre 25 anni di esperienza nelle pubblicazioni e nelle licenze dei marchi. Negli ultimi 14 anni ha diretto la divisione licensing di Haynes Publishing, dove ha lavorato a stretto contatto con Half Moon Bay su una gamma di articoli da regalo e libri regalo di Haynes Explains. Prima di lavorare presso Haynes, Iain ha ricoperto incarichi presso HarperCollins Publishers e Universal Studios. Ha commentato; “Ho avuto la fortuna di lavorare con Half Moon Bay per molti anni e ho ammirato a lungo la compagnia. Sto cercando di entrare a far parte del team in un momento così emozionante e di contribuire a far crescere ulteriormente il business”.

Peter Thompson, Amministratore delegato di Half Moon Bay, ha dichiarato: “Conosco Iain da oltre 10 anni e sono lieto che si unisca al nostro team. La conoscenza delle licenze internazionali di Iain e la sua esperienza editoriale aiuteranno davvero Half Moon Bay mentre continuiamo ad accrescere sia la nostra presenza nel mercato degli articoli da regalo sia la nostra impronta editoriale con Ice House Books.