‘Nicky Larson: Private Eyes’ in arrivo nei cinema francesi a giugno

VIZ Media Europe annuncia l’uscita nei cinema francesi del nuovo film di Nicky Larson / City Hunter: Private Eyes a giugno.

VIZ Media Europe, leader nei contenuti di entertainment giapponese in Europa, è entusiasta di annunciare il ritorno dell’iconico titolo animato City Hunter aka Nicky Larson in Francia, sugli schermi quest’anno con un nuovo film: Private Eyes.

I diritti Theatrical, Home video, TV e digitali sono stati acquisiti da Sunrise Ltd. per l’Europa e l’Africa di lingua francese.

Con un’animazione aggiornata e con la sua storia ambientata al giorno d’oggi, il film ha già incassato più di 9 milioni di dollari in Giappone.

Dopo il successo in Francia del film d’azione in live action di Philippe Lacheau Nicky Larson et le parfum de cupidon con quasi 2 milioni di incassi, VIZ Media Europe offre ai fan un nuovo ritorno nelle sale!

Questo nuovo film d’animazione sarà proiettato a partire dal 13 giugno in tutta la Francia, in entrambe le versioni con sottotitoli e doppiata, in collaborazione con CGR Events.

VIZ Media Europe, oltre all’uscita del film, sta collaborando con la rete TF1 per la messa in onda della serie.

Nicky Larson è trasmesso sul canale TV TFX e anche su MyTF1. La serie è un adattamento del manga City Hunter di Tsukasa Hojo, che ha venduto oltre 50 milioni di copie in tutto il mondo.

I 140 episodi hanno iniziato ad andare in onda l’8 febbraio ogni sabato tra le 7.35 e le 10.00, giusto due giorni dopo l’uscita nelle sale di Nicky Larson et le Parfum de Cupidon. Sono, inoltre, disponibili in streaming gratuito sulla piattaforma digitale MyTF1.

Tags from the story