Sesame Workshop e Nelvana danno l’ok per il lancio di “Esme & Roy” S2 in USA e Canada

Creato dai veterani della TV Dustin Ferrer e Amy Steinberg, Esme & Roy è stato nominato per tre Daytime Emmy Awards quest’anno e ha vinto un Kidscreen Award 2019 come Best New Preschool Series.

Esme & Roy, serie animata originale pluripremiata, torna per una seconda stagione. Prodotto da Nelvana di Corus Entertainment, produttore e distributore internazionale leader mondiale di contenuti animati per bambini, e Sesame Workshop, l’organizzazione educativa senza scopo di lucro dietro Sesame Street, la nuova stagione (26 x 11′) e uno speciale (1 x 22′) andrà in onda su Treehouse in Canada ed HBO negli Stati Uniti all’inizio del 2020.

La seconda stagione di Esme & Roy continuerà a portare i bambini in un mondo colorato dove persino i più piccoli mostri possono superare grandi sfide. In ogni episodio, i mostri Esse e Roy aiutano i mostri più piccoli in diverse situazioni, quando assaggiano nuovi cibi, quando sono spaventati durante forti temporali e molto altro, attraverso strategie di gioco e consapevolezza. Umorismo contagioso, design fantasioso e talento vocale, tra cui Millie Davis (Wonder, Odd Squad) e Patrick McKenna (Piovono polpette [serie], Hotel Transylvania: The Series), portano il mondo di Esme e Roy in vita.

Distribuito a livello internazionale da Nelvana al di fuori degli Stati Uniti, la Stagione 1 di Esme & Roy è stata recentemente acquisita dal canale per bambini e ragazzi di ARD e ZDF KiKa in Germania insieme ad altre reti chiave, tra cui: Disney Junior Southeast Asia, che copre 15 territori tra cui Malesia, Singapore, Indonesia, Filippine, Tailandia e Hong Kong; NRK in Norvegia; SVT in Svezia; YLE in Finlandia; Minimini in Polonia; HOP in Israele e DKids in Medio Oriente e Nord Africa.

Tags from the story
, , ,