Precious Creative Co. annuncia il lancio di Planettoon®’s World per questo giugno

Un mondo colorato composto da un “esercito” di soldatini chiamati PLANETTOONIES™!

Dopo essere cresciuto ed essersi evoluto per anni, PLANETTOON®’S WORLD arriva diffondendo un’idea chiara che il brand comunica in maniera splendida: CARING IS POWERFUL!™. I Planettoonies™ hanno un’inestimabile lezione che vogliono appassionatamente insegnare: TO CARE! Prenditi cura di te, prenditi cura degli altri e prenditi cura della nostra flora e fauna.

Planettoon®’s World mantiene la promessa del TO CARE grazie a una serie di cartoni animati, giocattoli, giochi e pupazzi che dimostrano come prendersi cura gli uni degli altri, una linea di prodotti per la cura della pelle e delle vitamine per bambini in modo che possano imparare a prendersi cura di se stessi e Kit Plant-for-the-future aka Plant-a-Kit™ che trasformerà l’apprendimento del come prendersi cura in azioni produttive.

Precious Creative Co., guidato da Virginia Landi, si sta preparando a lanciare globalmente il suo portfolio durante il Licensing Expo 2019 a Las Vegas dal 4 al 6 giugno, presso il Mandalay Bay Convention Center. Il suo obiettivo è quello di connettere efficacemente il marchio con i principali rappresentanti nei settori dell’entertainment, dei character, dell’arte, dei giocattoli e del retail, per citarne alcuni.

La presentazione del marchio racchiuderà il lavoro appassionato e metodico messo in atto da artisti, designer e registi, che si è consolidato grazie alle valutazioni e alla strategia aziendale formate durante le visite alla International Conference of Play Professionals della Toy Association nel 2018 (PlayCon), al Licensing Expo Las Vegas 2018, al Brand Licensing Europe 2018 e alla rinomata fiera Spielwarenmesse 2019, completando un viaggio che è iniziato nel 2008 e atterrerà al Licensing Expo nel 2019.