APC Kids sceglie Giochi Preziosi come distributore dei giocattoli di ‘Kid-E-Cats’ per l’Italia

La gamma di giocattoli di Toy Plus verrà lanciata nel quarto trimestre del 2019.

APC Kids, la società di distribuzione di contenuti entertainment per bambini del produttore e distributore APC Studios, ha nominato Giochi Preziosi come partner di distribuzione per la sua gamma di giocattoli di KID-E-CATS in Italia.

Il partner Master Toy per KID-E-CATS Toy Plus (Far East) Ltd., parte del gruppo Thai, sta attualmente sviluppando una gamma che comprende peluche, collectibles, figurine e set da gioco rivolti ai bambini in età prescolare, con il lancio al dettaglio a livello mondiale previsto per settembre 2019. Giochi Preziosi distribuirà i prodotti di Toy Plus in tutta Italia a partire dal terzo quadrimestre del 2019.

KID-E-CATS racconta la storia di tre gattini: Cookie, Pudding e la loro sorellina Candy, che sono sempre pronti a entrare in azione con infinito entusiasmo ed energia. La loro immaginazione non conosce limiti e questi gattini sono in grado di dare suggerimenti divertenti per risolvere ogni problema.

La serie è basata su una serie russa originale prodotta da CTC Media e Studio Metrafilms ed è la seconda serie per target pre-scolare in Russia. La terza stagione è attualmente in produzione e le serie uno e due sono attualmente disponibili su Nick Jr a livello internazionale in oltre 170 territori in seguito ad un accordo siglato tra APC Kids e Nickelodeon International lo scorso anno.

In Italia la serie tv è in onda su Cartoonito tutti i giorni in diverse fasce orarie..

Tags from the story
, ,