Chicco, Planeta Junior e Leolandia insieme per ‘Miraculous Ladybug’

La collezione “Miraculous Ladybug” Fashion Capsule è disponibile in tutti i negozi CHICCO e sul sito www.chicco.it fino a metà Maggio.

CHICCO, marchio e rivenditore di abbigliamento per bambini, e Planeta Junior Italia, una delle principali aziende nell’ambito dell’entertainment per bambini e ragazzi, hanno annunciato la loro partnership per sviluppare un’esclusiva capsule collection.

La collezione è ispirata all’iconica supereroina e agli stili parigini comparsi nella popolare serie animata ZAG HEROEZ™ Miraculous – Le storie di Ladybug e Chatnoir. La capsule collection è composta da 12 pezzi disegnati per bambine dai 9 mesi agli 8 anni. Inoltre, tutti i negozi monomarca Chicco hanno una vetrina totalmente dedicata alla property.

La nuova linea di abbigliamento CHICCO per bambine prende spunto dal personaggio principale della serie in entrambe le versioni: Ladybug e Marinette, ed è realizzata in cotone jersey. Le stampe, che richiamano la dolce Marinette, sono proposte nei toni del rosa, mentre il rosso e il nero incarnano il “girl-power” di Ladybug.

Per ogni capo della collezione acquistato, subito in regalo, in cassa, la mascherina di Ladybug o il bellissimo yoyo. In più, spendendo almeno 35€ di prodotti Miraculous, si può ottenere subito in regalo un biglietto per entrare a Leolandia, il parco più amato d’Italia nella classifica di TripAdvisor, dove sono presenti i due protagonisti di Miraculous: Ladybug e Chat Noir.

Inoltre, nelle giornate di Sabato 27 Aprile e Sabato 4 Maggio, in alcuni dei negozi Chicco, si sono svolti degli eventi in store, animati da giochi, coloring, photo opportunity e da un esclusivo e divertente truccabimbi. La partecipazione è stata molto numerosa, raggiungendo più di 300 bambini!