Nei Centri di Gallerie Bennet arrivano i Pokémon

Sarà possibile giocare con i videogames Nintendo, scambiare le Carte da Gioco Pokémon, ritirare un simpatico gadget e fotografarsi con il preferito di tutti i bambini: Pikachu!

The Pokémon Company International, Bennet Ipermercati e Gallerie Bennet hanno stretto una partnership esclusiva per la promozione dei prodotti a marchio Pokémon negli ipermercati e la realizzazione di eventi in occasione del lancio del film Pokémon: Detective Pikachu previsto per il 9 maggio 2019.

In contemporanea con le attività promozionali in-store, dal 13 aprile al 19 maggio 2019, nelle 10 Gallerie Commerciali Bennet sono stati creati spazi di Engagement e Animazione per coinvolgere i bambini presenti nei centri commerciali, creando, così, un rimando al punto vendita.

Sono state realizzate 2 aree brandizzate Pokémon per coinvolgere il pubblico della galleria.

Area 3×2 dedicata alla locandina del film Pokémon: Detective Pikachu.

È stata allestita per tutta la durata dell’iniziativa in tutti i centri commerciali coinvolti, ed è stata dedicata ad attività di photo opportunity.

Area gioco 4×3 brandizzata Pokémon

È stata allestita nei weekend dedicati alle animazioni all’interno della quale si sono svolti:

  • scambio delle Carte da Gioco Pokémon
  • gioco libero Video Games NINTENDO
  • intervento Live Character Pikachu (1gg. cad. centro)

Grazie al coinvolgimento di associazioni e realtà ufficiali Pokémon, l’area gioco è stata presidiata da personale esperto che ha coinvolto il pubblico dei ragazzi presenti al centro dando i primi rudimenti sulle regole del gioco.

Sono state quindi organizzate demo e partite tra i ragazzi presenti, chi ha partecipato all’attività è stato gratificato con un gadget ufficiale Pokémon.