Aurora World stringe un accordo con WHSmith per YooHoo in UK

Lanciati nuovi modelli di peluche e portachiavi in 200 negozi.

Aurora World ha annunciato una partnership importante con la catena di negozi inglese WHSmith per portare una linea rinnovata e ampliata di peluche YooHoo basata sui personaggi della nuova serie 3D di Netflix YooHoo to the Rescue nei negozi WHSmith.

Il lancio è iniziato il 15 aprile con l’arrivo in 200 negozi di tutto il Regno Unito dei portachiavi YooHoo. Il lancio dei peluche di 14 personaggi YooHoo è programmato per il 5 maggio in 200 negozi della catena. Sarà supportato da speciali scaffali YooHoo insieme a pubblicità in-store per tutto maggio.

Inoltre, i negozi WHSmith di Exeter, White City, Brighton, Bromley e Kingston upon Thames esporranno cinque YooHoos giganti da 60 cm.

In addition, the WHSmith stores in Exeter, White City, Brighton, Bromley and Kingston upon Thames will prominently feature five giant 60cm YooHoos.

Tutto il materiale pubblicitario utilizzerà immagini da YooHoo to the Rescue, arrivato sulla piattaforma globale Netflix il 15 marzo.

Il lancio fa parte di una campagna promozionale continua per il nuovo show e i prodotti con licenza YooHoo. Il marchio YooHoo e l’aumento dell’esposizione del marchio nei mercati globali, insieme al forte effetto promozionale della nuova serie animata, dovrebbero guidare in particolare la domanda per la gamma di peluche. Il peluche di YooHoo è già molto popolare – le vendite dal 2007 hanno superato gli 80 milioni di pezzi – ma la linea è stata ora aggiornata per riflettere i temi e i personaggi della nuova serie.

Insieme al lancio mondiale su Netflix, la nuova linea di peluche YooHoo è stata al centro di una serie di importanti lanci a livello globale. Aurora World sta lavorando a stretto contatto con i principali partner retail, in particolare in Giappone e nel Regno Unito. Tra questi, Hamleys Hakata e Yokohama in Giappone, John Lewis, Chessington Zoo e Rainforest Cafe nel Regno Unito. Altri lanci sono programmati o in corso in tutto il mondo.

Oltre a una rinnovata linea di peluche basata sulla nuova serie, un programma licensing e merchandising è pianificato in molte altre categorie. Ci sono diversi prodotti pronti per il lancio nei territori di tutto il mondo da parte di vari licenziatari, tra cui Panini (adesivi, figurine, carte collezionabili), Nuvita (prodotti per l’infanzia), Apple Beauty (articoli da toeletta), Kennedy Publishing (riviste) e Dev Game & Yea Studio (app mobile).