Brand Licensing Europe annuncia Beyond the Book – Publishing Activation per il 2019

Gli espositori includono Penguin Ventures e Metrostar.

Al Brand Licensing Europe di quest’anno (1 -3 ottobre all’ExCeL London) debutterà una nuova iniziativa editoriale: Beyond the Book.

Nato con l’obiettivo di celebrare il ruolo dell’editoria nel settore delle licenze e mostrando storie di successo che hanno avuto origine come IP editoriali nel corso degli anni, Beyond the Book presenterà un’entusiasmante raccolta di prodotti su licenza di vari espositori del BLE, tra cui Copyrights, Gallimard Jeunesse, Casterman, Penguin Ventures, Walker Books, Sanrio, Rocket Licensing, Tara Duncan e Metrostar.

La nuova sezione ospiterà anche una serie di eventi molto speciali, tra cui meet and greets e firma copie di autori diversi ogni giorno. Nielsen Book sarà partner ufficiale di Beyond the Book e terrà una sessione dedicata all’editoria nella BLE Licensing Academy durante la fiera.

Accanto a “Beyond the Book” sorgerà il nuovissimo Publishing Pavilion, che offrirà prezzi espositivi agevolati alle start-up e ai marchi più piccoli per contribuire a far luce su nuove e innovative property che si affacciano al settore.