Il fenomeno Marblegen si estende all’editoria per bambini

Dopo il successo del lancio di una serie di giocattoli da Lansay lo scorso anno, Marblegen è ora disponibile nel campo dell’editoria per bambini con molte pubblicazioni in uscita (album, libri, manga e fumetti) per conquistare bambini e adulti!

Marblegen, uno tra i cartoni animati di punta per i bambini di 4-10 anni, è tornato su TFOU il 13 aprile con episodi nuovi e inediti e continua la sua diffusione grazie a TF1 Licences, con nuove uscite su licenza.

Da marzo, Les Livres du Dragon d’Or offre una collezione di album, libri di attività, album da colorare, adesivi, ma anche la guida ufficiale di Marblegens per diventare un vero membro del team dei Meteors!

Kana pubblica in parallelo un prequel della serie manga. I fan possono già scoprire la storia dei loro personaggi preferiti attraverso i primi due volumi (volume 2 pubblicato il 2 aprile).

Infine, Le Lombard ha in progetto un libro a fumetti in programma per maggio. Nel frattempo, gli editori di Pocket Jeunesse stanno pubblicando gli episodi della serie in formato tascabile!

Con un forte potenziale tra i bambini, la serie Marblegen ha avuto un buon inizio su TFOU con una quota di ascolto media del 19% tra i 4-10 anni *.

Marblegen si sta, inoltre, espandendo anche nel settore tessile (Sahinler) con numerosi capi maschili da Gemo sin dall’inizio dell’anno scolastico 2019, ed è presente in molte mostre prestigiose come la prossima edizione di Japan Expo.

*Médiamétrie – dall’11/04/18 al 02/03/19