‘Yu-Gi-Oh! VRAINS’ venduto alle principali piattaforme televisive in Australia, Italia e Canada

The announcement was made by Kristen Gray, General Manager and SVP Konami Cross Media NY, which manages the Yu-Gi-Oh! brand outside of Asia.

Yu-Gi-Oh! VRAINS – il nuovo capitolo del famoso franchise di anime – è pronto per essere distribuito su diverse piattaforme TV, tra cui 9Go! in Australia, K2 in Italia e Teletoon in Canada, giusto in tempo per l’avvio ufficiale della produzione della seconda stagione della serie.

9Go! – il multicanale digitale australiano free-to-air, lanciato da Nine Network, ha acquisito Yu-Gi-Oh! VRAINS e farà debutterare la Stagione 1 della serie il 6 aprile. 9Go! è un canale giovanile che offre un mix di commedie, reality e film di intrattenimento generale, animazione e drama rivolti a spettatori di età compresa tra i 16 e i 39 anni, oltre che ai bambini.

K2, il canale free-to-air italiano di proprietà di Discovery Networks Europe, è stato il primo broadcaster a mettere in onda la prima stagione di Yu-Gi-Oh! VRAINS, nel giugno del 2018.

Nel settembre del 2018, la prima stagione di Yu-Gi-Oh! VRAINS è stata lanciata in Canada da Teletoon, una rete di Corus Entertainment Inc., che trasmette principalmente contenuti di animazione.

Yu-Gi-Oh! VRAINS è l’ultima serie del franchise Yu-Gi-Oh!, dove realtà virtuale, intelligenza artificiale e duelli ad alta velocità si fondono in uno spettacolo stravagante! L’anime ruota intorno alle vicende di Yusaku Fujiki, duellante che gioca all’interno di un ciberspazio costruito con il LINK VRAINS, una tecnologia sviluppata per la realtà virtuale. In “LINK VRAINS”, è apparso un misterioso gruppo di hacker che lo ha hackerato tramite Duelli: I Cavalieri di Hanoi. Il loro obiettivo è distruggere il “mondo I.A.” noto come “Cyberso” che esiste da qualche parte nelle profondità della rete. Tuttavia, esiste un duellante che si oppone alla minaccia di “LINK VRAINS”. Il suo nome è “Playmaker”. Diventa famoso nel Network per aver schiacciato i “Cavalieri di Hanoi” nei feroci duelli, senza menzionare il suo nome. Ma la vera identità di “Playmaker” è lo studente liceale “Yusaku Fujiki”, che insegue i “Cavalieri di Hanoi” che appaiono in VRAINS per scoprire la verità di un incidente accaduto nel suo passato.