Nadiya Hussain aprirà la Children’s Media Conference 2019

L’evento, giunto alla sua sedicesima edizione, accoglierà più di 1.200 delegati, dando il via alla giornata annuale del market, la CMC International Exchange di martedì 2 luglio che ospita una vasta gamma di emittenti, co-produttori, finanziatori e investitori da tutto il mondo desideroso di incontrare creatori di contenuti e servizi.

La scrittrice e presentatrice Nadiya Hussain interverrà all’apertura della Children’s Media Conference (CMC) di quest’anno, che si terrà dal 2 al 4 luglio a Sheffield.

Dopo aver vinto The Great British Bake Off nel 2015, Nadiya Hussain ha scritto vari libri e e si è imposta nel panorama nazionale in tempi record. Il suo rifiuto di essere relegata a determinati stereotipi è stato sorprendente quanto la sua disponibilità a parlare apertamente della sua lotta contro gli attacchi di panico.

In vista della pubblicazione del suo primo libro per bambini “My Monster and Me”, prevista per questo ottobre, alla CMC Nadiya affronterà i mostri che ci circondano: salute mentale, intolleranza, disuguaglianza e parlerà di quello che possiamo fare per ispirare i giovani a sentirsi veramente senza limiti.

L’intervento di Nadiya fa parte del tema generale di quest’anno “Limitless” ed esplorerà ciò che i media per bambini possono fare per supportare la curiosità senza limiti, l’immaginazione e la voglia di intrattenimento dei bambini, dando un senso alla scelta e alla connettività quasi illimitate disponibili per loro. La conferenza offrirà ai visitatori un’esplorazione dei cambiamenti senza precedenti che interessano il settore, compresi i nuovi attori in gioco e i nuovi modelli di finanziamento, nuove idee sull’inclusione e l’impegno, e marchi multi-piattaforma con ambizioni illimitate per entrare in contatto con i bambini.

Per ulteriori informazioni, per registrarsi e per il programma completo di sessioni e relatori, visita: www.thechildrensmediaconference.com