Cyber Group Studios e Discovery Latin America firmano un contratto di acquisizione per ‘Sadie Sparks’

Secondo i termini dell’accordo, Discovery ha acquisito tutti i diritti Pay TV e SVOD per l’America Latina.

Al MIPTV, il produttore e distributore di base a Parigi e Los Angeles, Cyber Group Studios, ha confermato la sua forte presenza in America Latina firmando un importante accordo con Discovery Kids America Latina per la sua nuova serie animata Sadie Sparks.

Sadie Sparks è una serie animata da 52 x 11′ episodi coprodotta da Cyber Group Studios (Francia) e Brownbag Films (Irlanda), destinata a bambini dai 6 ai 10 anni. La nuova serie, ancora in produzione, segue la vita di un’adolescente che scopre di avere poteri straordinari. Sfortunatamente, tali poteri possono essere sfruttati solo in collaborazione con un coniglio magico ed estremamente scontroso chiamato Gilbert – che vuole solo andare in pensione. Gilbert e Sadie sono personaggi completamente opposti, ma insieme fanno la magia.

Sadie Sparks ci porta in un mondo in cui la magia incontra la realtà. Dove il 3D incontra il 2D. Con Sadie Sparks, Cyber Group Studios è orgogliosa di offrire ai bambini e alle famiglie di tutto il mondo un programma in cui i migliori talenti creativi e le tecnologie più innovative si uniscono per portare storie magiche per intrattenere i bambini in America Latina e gli spettatori di Discovery Kids.