Cottonwood Media annuncia la terza stagione della serie di fiction FIND ME IN PARIS

Annunciati nuovi nomi nel cast e le riprese cominceranno a luglio.

Cottonwood Media, una divisione di Federation Entertainment, ha dato il via alla produzione della terza stagione della fortunata serie in live-action FIND ME IN PARIS. Con il via alle riprese previsto per il 22 luglio, la nuova stagione includerà altre 26 mezze ore, portando la serie a un totale di 78 episodi.

La terza stagione darà il benvenuto a due nuove stelle emergenti: gli attori britannici Isabelle Allen, che ha partecipato alla recente serie Safe di Netflix e ha interpretato la piccola Cosette nel film di successo Les Misérables, e Jake Swift che ha recitato in Molly Moon and the Incredible Book of Hypnotism (accanto a Joan Collins, Emily Watson, Celia Imrie) e la miniserie TV New Worlds.

Girato a Parigi e all’iconica Garnier Opera House, la nuova stagione si sposterà anche in nuove location tra cui la Costa Azzurra (dove gli studenti partecipano a un prestigioso laboratorio di danza internazionale) e a Bruxelles.

FIND ME IN PARIS è una serie di successo tra gli adolescenti che unisce danza classica, danza moderna, teatro e commedia. Segue la storia di Lena Grisky, una ballerina che viaggia nel tempo dalla Russia del 1905 e si ritrova intrappolata nell’odierna Parigi, e dei molti dilemmi che si trova a fronteggiare per trovare il suo posto tra i due mondi. Nella terza stagione, la posta in gioco è ancora più alta in quanto Lena cerca di trovare le risposte a tutte le grandi domande su chi è e perché tutti sono così interessati a lei e al suo orologio. Quando Lena e le sue amiche frequentano un laboratorio di danza nel sud della Francia, dovranno competere per l’unico posto disponibile nella compagnia. Ma come reagirà Lena quando il Time Bureau verrà a cercarla per riportarla di nuovo al 1905?

FIND ME IN PARIS è prodotto da David Michel, Zoé Carrera Allaix, Cecile Lauritano. La serie è coprodotta da Cottonwood Media Gmbh (la nuova filiale di Cottonwood Media con sede a Berlino) con ZDF, ZDF Enterprises, B-FILMS e l’Opera National de Paris. Scritto e co-prodotto da Jill Girling e Lori Mather-Welch (creatori della serie di successo di Nickelodeon Ride), con Leila Smith come produttore esecutivo, FIND ME IN PARIS è diretto da Matt Bloom (vincitore di un Emmy con Hank Zipzer e regista di The Lodge di Disney), insieme al grintoso gruppo di registi irlandesi Ronan e Robert Burke (lo show di successo di TV3 Ed Rock, Free Rein di Netflix, la serie animata Roy e Damo & Ivor: The Movie).

Isabelle Allen e Jake Smith si uniranno agli attuali talentuosi membri del cast di FIND ME IN PARIS, che attualmente prevede Jessica Lord, Eubha Akilade, Terique Jarrett e Castle Rock Peters.

FIND ME IN PARIS è distribuito in tutto il mondo da Federation Kids & Family (escluso Germania, GST e Scandinavia, dove è gestito da ZDF Enterprises). Le diverse stagioni della serie sono già state acquisite da una moltitudine di emittenti internazionali come France Télévisions e Disney (Francia e Italia), NBC Universal e Hulu (USA), ABC (Australia), VRT (Belgio), RAI (Italia), Quebecor (Canada francofono), HBO (Portogallo), Hot TV (Israele) e il servizio di SVOD Showmax (Sud Africa), solo per citarne alcuni.

Tags from the story