Aurora World rinnova la partnership YooHoo-Chessington per due anni

Grafica e immagini aggiornate per YooHoo Children’s Zoo mentre la serie inizia il suo streaming globale.

Aurora World, azienda proprietaria del marchio YooHoo, ha annunciato il rinnovo della sua esclusiva campagna di sponsorizzazione con il popolare resort per famiglie Chessington World of Adventures.

Dopo un periodo di due anni in cui questa iniziativa di marketing, incentrata sull’amato Children’s Zoo del resort, si è rivelata molto popolare e di successo per il marchio, il nuovo accordo estenderà l’iniziativa per altri due anni, con qualche cambiamento importante.

Da maggio 2019, il Children’s Zoo, che prenderà il nome di YooHoo Children’s Zoo, sarà addobbato con nuove immagini, segnaletica e grafica a tema YooHoo tratte dalla nuova serie animata YooHoo to the Rescue, lanciata a livello globale sulla piattaforma Netflix a marzo.

Inoltre, la nuova gamma di peluche YooHoo, rinnovata per rappresentare i temi e i personaggi della nuova serie, sarà disponibile nel negozio di Chessington Zoo.

Questa iniziativa di marketing fa parte di una spinta promozionale continua per il nuovo show e per la merce con licenza YooHoo. L’aumento dell’esposizione del marchio YooHoo nei mercati globali, insieme al forte effetto promozionale di YooHoo to the Rescue, trainerà in particolare la domanda della gamma di peluche.

Aurora World continua a stringere forte partnership con retailer e per promozioni offline. Insieme al lancio globale su Netflix, la linea di giocattoli YooHoo ha già visto un importante lancio in Giappone presso Hamleys Hakata e Hamleys Yokohama e nel Regno Unito in 200 negozi WH Smiths.

Oltre a una rinnovata linea di peluche basata sulla nuova serie, un programma di licenze e merchandising è pianificato in molte altre categorie. Ci sono diversi prodotti pronti per il lancio nei territori di tutto il mondo, provenienti da diversi licenziatari tra cui Panini (adesivi, mini figurine, carte collezionabili), Nuvita (prodotti per l’infanzia), Apple Beauty (articoli da toeletta), Dolfin (pasticceria), Kennedy Publishing (riviste) e Dev Games & Yea Studio (app digitale).