Rainbow sceglie Lisle Licensing per la gestione nel Regno Unito di ’44 Gatti’

La collaborazione con Lisle Licensing aggiunge una serie di accordi che mettono sotto i riflettori il nuovo brand di Rainbow, con un’eccellente risposta del mercato.

Rainbow, la società di contenuti globali che gestisce alcuni dei marchi per bambini più amati al mondo, ha appena annunciato una partnership con Lisle Licensing per la distribuzione della sua serie nuova di zecca, 44 Gatti, in tutto il Regno Unito.

44 Gatti ha debuttato nel Regno Unito il 4 marzo su Nick Jr e arriverà su Pop TV a settembre. La property è stata presentata in anteprima in Italia lo scorso novembre con un rating televisivo da record e sta già godendo di una straordinaria popolarità in tutto il mondo. La serie animata 52 x 13′ è un mix esplosivo di musica e dolcezza che affronta temi centrali come tolleranza, diversità e altruismo, combinando valori positivi, azione e commedia in una produzione in CGI sofisticata per bambini in età prescolare. Lo spettacolo segue le avventure quotidiane di Lampo, Milady, Pilou e Meatball – quattro adorabili gattini che fanno parte di un gruppo musicale chiamato The Buffycats – che aiutano gli altri e trovano sempre soluzioni creative per gli intoppi di tutti i giorni.

Tags from the story
,