Su Rai Yoyo la fantastica serie TV del piccolo draghetto Nocedicocco

Dal 1° Aprile tutti i giorni alle 15:15 su Rai Yoyo, con ben 2 episodi, è in onda Nocedicocco!

Siamo all’isola Drago, la dimora di tutte le specie di draghi: draghi di fuoco, draghi con le pellicce, draghi di mare, draghi buongustai, draghi esploratori e molti altri. Draghi di tutti i tipi, dai più grandi ai più piccini. Però può essere difficile entrare negli affari dei grandi, specialmente se sei particolarmente piccolo – come Nocedicocco

Nocedicocco, un drago che non riesce a volare e il suo amico Oscar, un drago carnivoro vegetariano, sono grandi amici e condividono un grande problema: i loro genitori non li capiscono!

Dopo il grande successo del primo film, Nocedicocco e i suoi amici arrivano con le loro avventure nella loro serie TV piena di suspense, azioni spettacolari e soprattutto cariche di divertimento!

“Dopo aver posizionato la serie su Rai Yoyo e curatone il doppiaggio – commenta Maria Romanelli, CEO di Team Entertainmentsiamo assolutamente entusiasti della messa in onda che ci darà l’opportunità di sviluppare il Licensing in tutte le varie aree merceologiche. Nocedicocco, la serie tv, nasce dai libri di Ingo Siegner pubblicati da Edizioni EL del Gruppo Einaudi a partire dal 2005 e che oggi hanno raggiunto oltre 300.000 copie vendute. Il prodotto è in tutte le librerie italiane e molto apprezzato dai bambini… grande Fan-Base per un programma di successo!