Brandgenuity rappresenterà ChuChu TV

L’agenzia fungerà da agente licensing per il nordamerica.

Il canale YouTube, ChuChu TV e Dream Theater, la sua agenzia di licensing globale, hanno annunciato che Brandgenuity fungerà da agente licensing di ChuChu TV in Nord America. Con 23 miliardi di visualizzazioni e 36 milioni di abbonati, ChuChu TV domina l’entertainment prescolare su YouTube. Il programma di successo ChuChu TV Nursery Rhymes and Kids Songs reimmagina classiche filastrocche e canzoni amatissime tra cui Johny Yes Papa, The Finger Family e Wheels on the Bus, mentre ChuChu TV Surprise Eggs Learning Video insegna ai bambini il fascino della scoperta in maniera divertente.

ChuChu TV è tra i migliori brand YouTube Kids nel mondo. Lanciato nel 2013, è diventato un fenomeno globale, con un vasto pubblico proveniente da tutto il mondo che ha raggiunto in media 500 milioni di visualizzazioni al mese attraverso la sua serie di canali. L’apprendimento e l’entertainment sono al centro di ChuChu TV, i cui video memorabili e divertenti presentano personaggi diversi, finali positivi, contenuti educativi, musica e coreografie. Gli spettatori di ChuChu TV vanno dai 2-8 anni, molti dei quali lo guardano insieme ai loro genitori. Gli Stati Uniti sono uno dei 3 migliori territori per ChuChu TV con 3,5 miliardi di visualizzazioni e 4 milioni di abbonati, rendendolo uno dei network di canali più popolari negli Stati Uniti per bambini in età prescolare e giovani ragazzi.

Dream Theater e Brandgenuity hanno in programma di espandere il marchio ChuChu TV e le sue risorse per i settori editoria, giocattoli, articoli per il back to school e altro ancora.

Tags from the story
, ,