Cyber Group Studios e YoBoHo firmano un accordo di produzione e distribuzione

Captain FunTime

Il produttore e distributore Cyber Group Studios, con sede a Parigi e Los Angeles, e il produttore di contenuti per bambini e digital media YoBoHo, hanno unito le forze per coprodurre e distribuire contenuti originali per neonati e bambini in età prescolare, sia per i media digitali che per quelli tradizionali.

Secondo l’accordo, YoBoHo e Cyber Group Studios co-produrranno insieme contenuti digitali. YoBoHo gestirà la distribuzione online di questi programmi in tutto il mondo, mentre Cyber Group Studios adatterà e coprodurrà i formati digitali per la televisione, inclusa la commedia in animazione 3D di YoBoHo Captain FunTime. Questa esilarante serie di 52×5 minuti segue l’avventura di quattro migliori amici e del loro amico supereroe Captain FunTime. Il programma insieme ad altre serie sarà distribuito in tutto il mondo da Cyber Group Studios.

Questa nuova partnership prevede inoltre che YoBoHo fornisca servizi di gestione dei contenuti per l’ampio catalogo di contenuti di Cyber Group Studios. YoBoHo apporta il suo notevole patrimonio di esperienza alla partnership, e con oltre 1,5 miliardi di visualizzazioni mensili, 90 canali di proprietà e una library di 15.000 video per bambini, è tra i migliori canali educativi su YouTube di tutto il mondo per bambini dalla scuola materna alle scuole superiori.

Tra le sue IP di maggior successo ci sono:: HooplaKidz TV, Los Juguetes Son Divertidos, All Babies Channel, HooplaKidz Franҫais, Casa Dei Giocattoli, Teehee Town e HooplaKidz.