44 Gatti di Rainbow presto sugli schermi del Regno Unito grazie a Pop TV

Pop TV – una delle più grandi emittenti televisive in chiaro per bambini del Regno Unito – lancerà lo show a settembre 2019.

Rainbow ha appena annunciato l’accordo nel Regno Unito per la sua fantastica nuova animazione 44 Gatti con Pop TV di proprietà della Sony Pictures Television.

Pop TV – una delle più grandi emittenti televisive in chiaro per bambini del Regno Unito – lancerà lo show a settembre 2019.

44 Gatti (52X11′) è una property d’animazione che segue le avventure quotidiane di Lampo, Milady, Pilou e Meatball, quattro gattini che fanno parte di un gruppo musicale chiamato The Buffycats. Sono tutti gatti randagi e si rifugiano in un garage, che trasformano in una ‘Clubhouse’. Quando sono intorno in presenza di umani, si comportano come gatti, ma da soli si comportano come degli umani. E, proprio come i bambini, trovano il mondo degli adulti umani confuso e pieno di strane regole.

La serie esplora temi come l’amicizia e l’altruismo. I personaggi principali amano, infatti, aiutare gli altri, e questo desiderio di aiutare è ciò che dà vita a molte delle loro avventure. Mentre trovano soluzioni creative per affrontare le difficoltà quotidiane, i personaggi dello show si occupano anche di altre questioni importanti come la tolleranza, la diversità e l’accettazione.

44 Gatti è prodotto in collaborazione con Antoniano Bologna. Il titolo della serie è stato ispirato dalla famosa canzone “44 Gatti” che vinse nel 1968 la decima edizione del festival internazionale di canzoni per bambini Zecchino d’Oro, diventando da allora una delle canzoni per bambini più popolari in Italia.

Tags from the story
, ,