Rococo Chocolates lancerà le uova di Pasqua fatte a mano dei Moomin

Il lancio primaverile del pluripremiato marchio di cioccolato coincide con il lancio della nuova serie TV.

Caroline Mickler Ltd, che gestisce il programma licensing del Regno Unito per Moomin, ha annunciato un accordo con il pluripremiato gruppo di lussuosi negozi di cioccolato Rococo Chocolates per le uova di Pasqua di Moomin che verranno lanciate a marzo. Il lancio coinciderà con l’arrivo della nuovissima serie animata Moominvalley su Sky.

Le uova di Pasqua saranno fatte di cioccolato al latte fatto a mano e conterranno una altrettanto deliziosa selezione di uova di cioccolato al latte più piccole avvolte in un foglio di alluminio. L’iconico stile dei cioccolatini Rococo combinato con l’arte dei Moomin di Tove Jansson comporranno il disegno della confezione, che includerà Moomintroll, i suoi amici e la sua famiglia.

Questo è uno dei pochissimi marchi che Rococo ha mai licenziato, attratto dal fascino duraturo dei libri e dei personaggi e dalla bellezza delle opere d’arte.

I cioccolatini accuratamente lavorati – fatti a mano, come tutti i prodotti Rococo – saranno disponibili nei negozi Rococo di Londra a Chelsea, Belgravia, Covent Garden, Marylebone e Notting Hill. Saranno anche disponibili online su Rococochocolates.com

L’interesse dei licenziatari nei confronti dei Moomin, già parecchio alto, è stato ulteriormente amplificato con l’arrivo nella primavera del 2019 di una nuova serie televisiva animata, Moominvalley, diretta dal premio Oscar Steve Box su Sky.

Caroline Mickler Ltd continua a sviluppare Moomin come una property moderna e alla moda per adulti, nonché una property attraente i bambini più piccoli. L’attesissima nuova animazione e il continuo appeal dei libri, rendono il 2019 un anno particolarmente impegnato per i deliziosi abitanti di Moominvalley.

La produzione consolidata di gamme licenziate del marchio include borse di lusso, abbigliamento e accessori di moda, articoli per la casa ed editoria. Tutti questi prodotti fanno parte del continuo successo della campagna licensing di Moomin nel Regno Unito indirizzata a un’ampia gamma di fasce di prezzo e punti vendita.