Grande successo per Miraculous su Disney Channel in Germania

Nuovo record giornaliero di share del 23,7% per Disney Channel grazie a “Miraculous Day”.

Miraculous è attualmente LA serie di successo su Disney Channel! Il programma speciale “Miraculous Day” ha fatto raggiungere a Disney Channel un sensazionale nuovo record giornaliero di quota di mercato per la giornata di sabato 23 febbraio pari al 23,7% di share nel Daytime, tra il gruppo target di bambini dai 3 ai 13 anni. Con questo share il canale Disney è stato il canale più visto tra i canali per bambini nel mercato televisivo tedesco.

La serie animata francese ha raggiunto il picco di 0,27 milioni tra gli spettatori dai 3 ai 13 anni, e la migliore quota di mercato per un singolo episodio è stata un incredibile 39,5%. Nel gruppo target principale di bambini di età compresa tra i 6 e i 9 anni, è stato anche raggiunto un nuovo record giornaliero di quota di mercato del 28,7%.

A parte la programmazione speciale, Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir ha ottenuto in Access Prime a febbraio una quota di mercato del 21,7% tra i 3 e i 13 anni con un picco del 32,0%. È stata regolarmente leader di mercato del il suo slot di programmazione tra i canali privati per bambini. Nel gruppo target principale di bambini di età compresa tra i 6 e i 9 anni, a febbraio si è registrata una quota di mercato media del 29,0%, con un picco del 45,4%.

Tags from the story
,