Anteprima mondiale dei Looney Tunes ad Annecy

Warner Bros. Animation debutterà con Looney Tunes Cartoons durante la cerimonia di apertura all’Annecy International Animation Film Festival a giugno 2019.

Bugs Bunny! Daffy Duck! I Looney Tunes sono tornati! I personaggi classici della Warner Bros. Animation tornano con Looney Tunes Cartoons, una serie di nuovi cartoni animati brevi, che debutteranno a livello mondiale all’Annecy International Animation Film Festival lunedì 10 giugno 2019, come parte delle cerimonie di apertura. I corti Looney Tunes Cartoons verranno proiettati prima del film d’apertura, già annunciato in precedenza, Playmobil: The Movie.

Lunedi 10 giugno, inoltre, i cortometraggi Looney Tunes Cartoons faranno parte del programma delle proiezioni all’aperto, quindi anche il pubblico generalista potrà divertirsi con Bugs Bunny e i suoi amici.

Ma non è tutto! La presenza Warner Bros. Animation continua mercoledì 12 giugno, durante una sessione di Looney Tunes Cartoons, quando Peter BROWNGARDT (Looney Tunes Cartoons Executive Producer), Alex KIRWAN (Looney Tunes Cartoons Supervision Producer), Audrey DIEHL (Vice President, Series, Warner Bros. Animation) e Sam REGISTER (President, Warner Bros. Animation e Warner Digital Series) presenteranno altri cortometraggi e uno sguardo dietro le quinte della produzione di uno dei franchise più iconici dello studio.