Horrid Henry di Novel Entertainment amplia le gamme disponibili al dettaglio

HORRID HENRY pyjamas

Nuovi accordi e rinnovi garantiti in più categorie.

Novel Entertainment ha assicurato una serie di accordi di licenza per la sua premiata serie animata Horrid Henry, attualmente in onda su Nickelodeon e Netflix nel Regno Unito e in 90 territori in tutto il mondo.

Texco ha lanciato una nuova gamma di biancheria da letto di Horrid Henry mentre Cooneen ha una nuova linea di pigiami disponibili al dettaglio da Asda e una nuova gamma di occhiali a tema Horrid Henry è disponibile in seguito a un accordo siglato con Clear Vision.

Novel ha inoltre rinnovato gli accordi in diverse categorie chiave, estendendo il suo accordo con Rubie per i costumi da travestimento disponibili da Asda, Morrisons, Matalan e Sainsbury’s. Paul Lamond ha esteso il suo accordo per giochi da tavolo e puzzle, P2 Games ha acconsentito a una nuova licenza per la sua app di gioco e Fabric Flavors ha raggiunto il traguardo del dodicesimo anno come partner di licenza per le magliette di Horrid Henry.

I recenti accordi di licenza sono stati mediati dall’agente licensing di Novel Caroline Mickler Ltd.

La serie televisiva di Novel, nominata per quattro volte ai BAFTA, è uno dei più grandi show animati per bambini di sempre nel Regno Unito. La quinta stagione è attualmente in onda nel Regno Unito e il brand è stato esteso per includere film, live, radio e presenza online, oltre ad essere al centro di un programma di licensing e merchandising di successo.

Sono ora disponibili 250 episodi, che recentemente sono stati venduti a MBC (Medio Oriente), Alati International (Russia) e Atlantic Digital Networks (Canada). I rinnovi comprendono Turner Broadcasting System (Asia), Mediacorp (Singapore), POP TV (Slovenia), E-Vision (Medio Oriente), Asiana (Corea) e Netflix (Francia, Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda).

Altre importanti emittenti a bordo comprendono ABC Australia, RTE Eire, Mediacorp Singapore, Gulli France, NRK Norway, Hulu US, SVT Sweden, YLE Finland, RTP Portugal, TVP1 in Polonia e Al Jazeerah Middle East.

Una produzione di Novel Entertainment, Horrid Henry è prodotto da Lucinda Whiteley e Mike Watts.

Tags from the story
,