Nickelodeon annuncia la “Social Squad” internazionale per i Kids’ Choice Awards 2019

Nove Digital Star in rappresentanza di sette paesi, per l’Italia c’è Elisa Maino.

Nickelodeon International ha formato la prima “Social Squad” dei Kids’ Choice Awards, il grande evento n programma a Los Angeles il prossimo 23 marzo, schierando 9 amatissimi influencer in rappresentanza di sette paesi, tra i quali anche l’Italia, per far vivere ad oltre 50 milioni di utenti l’esclusivo pre-evento e l’orange carpet con tutte le star internazionali dei Kids’ Choice Awards.

La “KCA Social Squad” è formata da Elisa Maino per l’Italia (@la_mainoo) per cui è anhe in nomination nella categoria locale come miglior “Internet Star preferita”; le gemelle Lisa e Lena (@lisaandlena, Germania), Max e Harvey (@maxandharvey, Regno Unito); AC Bonifacio (@acbonifacio, Filippine); Kaj Van Der Voort (@kajleroy, Paesi Bassi); Ami Rodriguez (@amirodriguezz, Colombia) e João Guilherme (@joaoguilherme, Brasile). A partire da giovedì 21 marzo La “KCA Social Squad” offrirà uno sguardo esclusivo del pre-party “Nickelodeon x Instagram Slime Soiree” e durante tutto il giorno dell’evento, sabato 23 marzo, racconteranno in diretta social ciò che accadrà sull’Orange Carpet e dietro le quinte.

L’attività della “Social Squad” potrà essere seguita in diretta, mentre per vedere tutto lo show, i fan italiani dovranno aspettare la messa in onda in esclusiva su Nickelodeon, Sky 605, venerdì 29 marzo alle ore 20:00.

Sette paesi e sette lingue diverse, per dare tutte le anticipazioni e raccontare le soprese al sapore di slime dei Kids’ Choice Awards 2019.

I Kids’ Choice Awards saranno presentati da DJ Khaled, e si terranno sabato 23 marzo all’interno del “Galen Center” di Los Angeles, in California. Come sempre i bambini di tutto il mondo avranno un posto in prima fila per non perdersi il grande spettacolo di Nickelodeon che ricopre gli ospiti di slime e che premia tutte le teen star preferite.

Local sponsor dei Kids’ Choice Awards per l’Italia è Topps con il brand Magic Unicorns, che porterà 4 fortunati vincitori allo Staples Canter di Los Angeles ad assistere allo show. La comunicazione del brand, in associazione al concorso, sarà promossa su Instagram attraverso note influencer tween per il target di riferimento.

LEGO® per la prima volta sarà lo sponsor globale dei Kids’ Choice Awards 2019 di Nickelodeon. La partnership prevede una importante campagna su tutti i brand Nickelodeon in U.S., Europa e nei paesi dell’Asia area pacifica.