Planeta Junior presenta a Bologna novità e aggiornamenti sul suo ricco portfolio

Al Bologna Licensing Trade Fair l’anteprima sui prossimi titoli di punta dell’agenzia.

Planeta Junior è presente a Bologna presso lo stand C/17 – B/16 al Pad. 31 e aspetta gli addetti ai lavori in occasione di un evento in cui presenterà in anteprima le principali novità, previsto per l’1 Aprile alle ore 12.00 presso la Licensing Conference Room, al Pad. 32.

Di seguito alcune anticipazioni

Power_PlayersPOWER PLAYERS – La nuova serie d’animazione di Zag America abbraccia il puro divertimento, promuovendo il lavoro di squadra. La serie TV debutterà ad inizio 2020 e includerà anche lo sviluppo di una linea di giocattoli in collaborazione con Playmates Toys.

PUCCA – Grazie all’accordo con Vooz e CJ ENM, Planeta Junior ha intrapreso una massiva campagna marketing digitale con lo scopo di raggiungere nuovi target, ottenendo numeri straordinari con oltre 2.5 milioni di utenti in Europa.

PLAYMOBIL THE MOVIE – Il 7 novembre debutta sul grande schermo Playmobil The Movie. Ispirato al grande marchio toy, il film combina animation ed action movie, presentando personaggi accattivanti, avventure avvincenti e paesaggi mozzafiato.

CERCAMI A PARIGI – Dopo il debutto internazionale, Disney Channel Italia ha lanciato nel novembre 2018 la prima stagione di Cercami a Parigi. La nuova serie debutterà in autunno anche su RAI GULP. Già siglato l’accordo publishing con Mondadori, che lancerà una collezione nel 2019.

GormitiGORMITI – La nuova serie, co-prodotta da Giochi Preziosi, Planeta Junior e Kotoc, è subito diventata una delle property a target maschile più amata. In onda su Rai Gulp e Rai YoYo, Gormiti continua a registrare ottimi ascolti. Nel Q4 2018, Gormiti è stato il brand con la migliore performance per fatturato e la migliore nuova property della stagione Natalizia 2018 nella categoria Action Figures. 

MIRACULOUS – Il fenomeno Miraculous è ormai uscito dal piccolo schermo, a partire del rinnovo dell’accordo con Leolandia fino al 2021. Per la Pasqua 2019, oltre a Paluani, importante è l’accordo con Ferrero che, con oltre 600.000 uova solo in Italia, lancerà una linea supportata da un’intensa campagna televisiva!