PGS firma con nuovi partners per la 3° serie di ‘Vita da giungla: alla riscossa!’

La terza stagione includerà nuovi personaggi, il ritorno dei beniamini del pubblico, nuove storie romantiche e molto altro!

Il pluripremiato distributore di contenuti per bambini PGS Entertainment si è assicurato un giro di prevendite per la terza serie di Vita da giungla: alla riscossa!, prodotta da TAT productions di Tolosa e Master Films e commissionato da France Television. I nuovi partner su 30 territori includono Cartoon Network (Francia), Fox Latam (America Latina), TV Azteca (Messico), Wekids (Cina), RAI (Italia), Nickelodeon (Italia), RTBF (Belgio francofono), Telequebec (Canada francofono), E.TV (Sudafrica), Dreamia Canal Panda (Portogallo), TVNZ (Nuova Zelanda), ERR (Estonia), LRT (Lituania) e Lattelecom (Lettonia).

Vita da giungla: alla riscossa!, rivolto sia ai bambini che alle loro famiglie, ha come protagonisti una serie di personaggi animali, tra cui Maurice il pinguino, che pensa di essere una tigre, e Junior, il pesce tigre. La terza stagione includerà nuovi personaggi, il ritorno dei beniamini del pubblico, nuove storie romantiche e molto altro!