Grande successo per l’innovativa esperienza di gioco digitale, OOKS

OOKS

L’app, disponibile su piattaforme IOS e Android, ha visto oltre 80.000 sessioni di gioco attivate nelle prime due settimane di lancio, con un tempo medio di permanenza fino a 30 minuti, un record rispetto ai giochi per smartphone.

La nuova app di gioco di STEM OOKS, progettata per promuovere l’alfabetizzazione e le capacità di lettura offrendo al contempo esperienze di gioco uniche e personalizzate, celebra una forte risposta al suo lancio, con oltre 200.000 creazioni di nuovi personaggi OOKS fino ad oggi.

Affamati di nuovi contenuti OOKS, gli utenti hanno già totalizzato 1 milione di visualizzazioni su YouTube e superato il numero impressionante di 80.000 fan su POPJAM – e questo ancora prima della forte spinta di promozione marketing prevista per questa estate.

Il gioco digitale, che offre esperienze di lettura divertenti, narrative e personalizzate, è stato accolto con successo dagli insegnanti e dagli utenti di STEM, ottenendo una valutazione a cinque stelle sull’Educational App Store.

A supportare l’incredibile richiesta ci sono una serie di sviluppi in cantiere per tutto il 2019, compresi i web episodi da 22 x 90 secondi trasmessi su YouTube questa estate e giochi app extra basati su formati di gioco vincenti e comprovati, tra cui una modalità ‘infinity runner’ e attività extra gratuite.

Seguendo una solida strategia di crescita che ha visto il download dell’app in oltre 110 paesi, OOKS sta raccogliendo un portfolio di estensioni del brand e di collaborazioni. Il Licenziatario Value Add Games, è stato uno dei primi a individuare il potenziale della proposta unica di OOKS.

Inoltre, IconLogin ha creato sfondi OOKS per Apple e Android che si aggiungono all’universo di contenuti OOKS divertenti ed educativi che entro fine anno si ritroveranno nei settori abbigliamento, giochi, editoria e stampe su richiesta personalizzate generate dagli utenti, con l’obiettivo principale di fornire contenuti divertenti sia ai bambini che ai genitori e agli insegnanti.

Per ulteriori informazioni sul gioco mobile OOKS o sulle opportunità di licenza e di estensione del marchio, contattare sarah@weirdlime.co.uk

Tags from the story
,