GO-N sigla nuove vendite per ‘Simone’ e nuove prevendite per la seconda stagione

Il produttore e distributore parigino GO-N Productions continua a espandere la sua serie di successo SIMONE, in quanto la sua sezione commerciale GO-N International ha concluso una nuova serie di accordi broadcast in molti nuovi paesi, oltre a pre-vendite per la stagione 2 che sarà completata a maggio 2019.

Diverse emittenti pubbliche in Europa: DR TV (Danimarca), RSI (Svizzera), HRT (Croazia) e RTV (Slovenia), hanno acquisito SIMONE (52×5 ‘HD), prodotto da GO-N Productions con France Televisions, dove andrà in onda nel 2019.

Questo fa seguito alla serie di vendite annunciate in precedenza da GO-N: Netflix, NHK (Giappone), DISNEY Junior America Latina e DISNEY Asia Sud-Orientale, Clan-RTVE (Spagna), Channel 5 Milkshake! (Regno Unito), NRK (Norvegia), RUV (Islanda), RTS (Svizzera), HOP! (Israele), ERR (Estonia), Jetsen Huashi Wangju Kids (Cina).

Sin dal suo lancio, SIMONE ha ottenuto incredibili risultati sulle emittenti più importanti come Cartoonito (Italia), Télé-Québec (Canada), SVT (Svezia), YLE (Finlandia), VRT Ketnet (Belgio) e France Televisions che sta coproducendo SIMONE 2 e ha lanciato con successo i nuovi episodi della serie lo scorso Natale in Francia. La stagione 2 sarà completata nel maggio 2019.

Grazie a questi risultati, GO-N si è assicurata anche varie prevendite per la stagione 2: Cartoonito (Turner) in Italia, Dkids (MENA), NPO (Paesi Bassi), HOP! (Israele), YLE (Finlandia), SVT (Svezia), Télé Québec (Canada) e altri a venire, visto che France Televisions sta già commissionando la terza stagione da consegnare a maggio 2020.

Tags from the story
,