KLF 2019: una nuova era per il Kazachok Licensing Forum

Brands Media ti invita al KLF con il codice BRANDS-MEDIA-KDO19.

Quest’anno, il Kazachok Licensing Forum cambia volto. Ora ribattezzato KLF, questo importante appuntamento si riposiziona con un approccio più lungimirante e offre una grande varietà di espositori e brand esposti.

L’obiettivo principale del KLF è connettere proprietari di marchi con produttori di tutti i settori per creare opportunità di business. Conferenze esclusive, sessioni di pitching e momenti di networking saranno organizzati per aiutarvi a crescere e svilupparvi.

2 gli highlight di quest’anno:

“Brands & Collab”

Il KLF offre quest’anno un focus sulla tematica “Brands & Collab”. Il Kazachok presenterà un angolo dedicato alle tendenze, mettendo in scena prodotti che includono diversi creatori, stilisti e personalità, marchi internazionali e brand di moda associati al mondo dei profumi. Questo spazio permetterà ai visitatori di scoprire nuovi campi di espressione con un alto potenziale e di cogliere grandi opportunità. Una conferenza su questo tema molto attuale avrà luogo inoltre il 3 aprile alle 14:30.
Relatori: Paolo Lucci, direttore di Brand Jam e David Viallaron, direttore di Rica Levy International

“E-Sport & Gaming Space”

Il KLF punterà i riflettori su E-Sport e Gaming, incluso un primo campionato di E-Sport in collaborazione con Sylphe. Vieni a conoscere i giocatori per capire come lavorano e le loro aspettative in termini di prodotti e partnership. Potrete approfondire questa tendenza durante una conferenza dedicata il 3 Aprile alle 15.30.
Relatore: Philippe Bost – VP International Consumer Products, Activision / Blizzard

Registrati gratuitamente* con il codice: BRANDS-MEDIA-KDO19 http://bit.ly/inscri-klf19-en

*eccetto licenzianti e agenti

KLF – 3 e 4 aprile 2019, Paris Event Center, Porte de la Villette – Parigi

Tags from the story