Arriva la collezione Ben 10 firmata Original Marines

Approda negli store Original Marines la capsule primavera estate dedicata ai bambini dai 3 agli 8 anni con protagonista il mitico ragazzo-eroe.

Turner, società del Gruppo WarnerMedia, editore nel nostro paese dei canali kids Cartoon Network e Boomerang, su piattaforma Sky, e dei canali Boing e Cartoonito sul DTT, in joint-venture con RTI Mediaset – ha firmato un importante accordo di licenza con Original Marines, il brand di abbigliamento kidswear dallo stile casual e sportivo con proposte da 0 a 14 anni– per la produzione e distribuzione in tutti gli store del brand della capsule primavera – estate 2019 ispirata a Ben 10, l’amata serie TV in onda su Boing (canale 40 del DTT) dal lunedì al venerdì alle 16.50.

Ben 10 è il protagonista indiscusso dei nuovi look Original Marines, pensati per i bambini dai 3 a 14 anni. Composta da capi originali, realizzati con tessuti di qualità per affrontare al meglio la nuova stagione, la capsule collection dall’animo streetwear è ideale per essere indossata durante il tempo libero ed è caratterizzata dai colori che contraddistinguono la grafica della serie: il verde e il nero.

La capsule è composta da: felpe e t-shirt ispirate al protagonista della serie, pratici pantaloni in felpa brandizzati Ben 10 e costumi da mare in versione slip e short.

La capsule Original Marines ispirata a BEN 10 rappresenta con stile il magico mondo dell’amato bambino-eroe che con l’aiuto dell’orologio Omnitrix riesce a trasformarsi in 10 diversi alieni, ognuno dotato di abilità uniche.

Tags from the story
, ,