NABU e Very Hungry Caterpillar insieme per un progetto educativo

The Very Hungry Caterpillar

Ogni insetto conta! Scopri e proteggi la biodiversità!

NABU (Naturschutzbund Deutschland) l’organizzazione ambientalista più importante della Germania, integra il popolare e molto noto VERY HUNGRY CATERPILLAR (rappresentato dall’agenzia di licensing di base a Monaco Team! Licensing) nelle attività di educazione ambientale intorno al tema principale della scomparsa degli insetti.

Con il suo approccio educativo e le illustrazioni uniche, il marchio VERY HUNGRY CATERPILLAR ha toccato piccoli e grandi cuori sin dalla sua prima apparizione, e ha un effetto molto positivo sullo sviluppo di un bambino.

Come un colorato ambasciatore, la ben nota immagine di VERY HUNGRY CATERPILLAR emozionerà e darà fascino al mondo degli insetti e incoraggerà le persone a proteggerli.

La collaborazione a lungo termine con NABU inizierà nella primavera/estate 2019 con materiali didattici per educatori e attività pratiche entusiasmanti. Il gruppo target sarà inizialmente asili nidi nel 2019 e si estenderà gradualmente ai gruppi target più vecchi (gruppi di bambini e scuole elementari).

Il progetto viene implementato in stretta collaborazione tra NABU, NAJU (Nature Protection Youth eV) e LBV (Landesbund für Vogelschutz in Bayern e.V.), il partner NABU in Baviera, acquisendo così una presenza in tutta la Germania.

Tags from the story
,